Zimmemme

New member
Ah, ancora una cosa: non ci sono i tasti funzione! F1, F2, F3 ecc. non ci sono!
Per averli bisogna premere in combinazione Fn+Tasti funzione.

Questo è male.
E non c'è nemmeno il tasto per la sospensione. BOH?
 

helipilot

New member
io oggi ho avuto la possibilità,anche se per poco tempo di provare un dv6 6170.
naturalmente la prima cosa che ho fatto è stato controllare la tastiera e devo dire che non fletteva.ho fatto delle prove con altri notebook presenti,specialmente hp della serie scorsa e devo dire che flettevano più del 6170.
ho provato a far girare qualche programmino di quelli preinstallati e devo dire che la macchina si è comportata abbastanza bene(per quello che può valere una prova del genere) sempre pronta e veloce con le temperature sempre contenute.
ho solo rimandato l'acquisto perchè avevano solo quello in esposizione e di solito sono contrario all'acquisto dei modelli esposti anche se il prezzo era allettante:839 euro
 
Ho comprato oggi il modello dv6-6150sl, devo dire che non ho notato grossi problemi alla tastiera anzi il portatile mi sembra ben costruito e molto reattivo.
Mi sono reso conto però che per i miei usi un 15.6 pollici è troppo grande quindi se qualcuno in veneto fosse interessato a comprarlo per 650€ contattemi alla mia mail vanni_martignago@hotmail.com.
 

antohpdv6

New member
Ho comprato oggi il modello dv6-6150sl, devo dire che non ho notato grossi problemi alla tastiera anzi il portatile mi sembra ben costruito e molto reattivo.
Mi sono reso conto però che per i miei usi un 15.6 pollici è troppo grande quindi se qualcuno in veneto fosse interessato a comprarlo per 650€ contattemi alla mia mail vanni_martignago@hotmail.com.
hai provato ad utilizzare il bluetooth ???
 

artasylum

New member
Ieri sono comparsi sugli scaffali di un grande store fisico di Bari il dv6 6130 (i7, 4Gb ram, 1 gb scheda video e mancanza lettore impronte digitale) di colore bianco e il dv6 6131 (i5, 4Gb ram, 1 gb scheda video e mancanza lettore impronte digitale) nero.
Entrambi non avevano il problema alla tastiera.
 

helipilot

New member
acquistato ieri da mediamondo a roma (dv6 6170sl)
nessun problema della tastiera non flette assolutamente,vi erano altri pc che flettavano veramente.il prezzo non è aumentato è rimasto quello postato qualche giorno fa.io approffitando di una promozione sono riuscito a portarlo via a 809 euro e per questo pc li valgono tutti