HpUser

New member
Si, con AutoCAD dovresti riuscire comunque a lavorarci bene. Per il misuratore si tratta di una cosa assolutamente normale in quanto su 7 (come in Vista) una certa quantità di memoria viene lasciata in standby per rendere più veloce l'esecuzione delle applicazioni più utilizzate.

Grazie mille ancora e scusami per le troppe domande :D :D
 

artasylum

New member
Hanno inserito sul sito hp italia un nuovo dv7: dv7-6110sl
peccato abbia i5, speriamo che fanno un modello con i7
A breve uscira il DV7 6190 ( Intel® Core i7-2630QM 2.0GHz, RAM 8GB, HD 500GB, Radeon HD 6770M 2GB DDR5, display LED 17.3'' HP BrightView, DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64bit).

Da quello che dicevano in grande negozio di elettronica, la commercializzazione nel loro store fisico avverrà nel mese di agosto o, al più tardi, all'inizio di settembre.
 

artasylum

New member
Cioè questo:
HP Pavilion dv7-6190sl*|* Marcopoloshop
non sembra male
Si, proprio lui.
Su questo sito é oramai presente da dieci giorni, anche se non è possibile ancora acquistarlo, su altri negozi online é presente da meno tempo.
Comunque, per ora, non è possibile ancora acquistarlo.

Anche nei negozi delle grandi catene di elettronica é pronto per l'uscita. Un centro, ad esempio, mi diceva che attendono solo di fare l'ordine e nel giro di una settimana dalla richiesta arriva.

Invece il call center HP mi diceva che dovrebbe uscire a settembre, entro il giorno 15.
Francamente, vedendo i siti online e chiedendo agli store fisici, sembra che l'attesa sia solo di poche settimane o giorni.

Comunque la configurazione è buona.
 
Ultima modifica da un moderatore:

antohpdv6

New member
Si, proprio lui.
Su questo sito é oramai presente da dieci giorni, anche se non è possibile ancora acquistarlo, su altri negozi online é presente da meno tempo.
Comunque, per ora, non è possibile ancora acquistarlo.

Anche nei negozi delle grandi catene di elettronica é pronto per l'uscita. Un centro, ad esempio, mi diceva che attendono solo di fare l'ordine e nel giro di una settimana dalla richiesta arriva.

Invece il call center HP mi diceva che dovrebbe uscire a settembre, entro il giorno 15.
Francamente, vedendo i siti online e chiedendo agli store fisici, sembra che l'attesa sia solo di poche settimane o giorni.

Comunque la configurazione è buona.
ma non ha nemmeno il beauts audio ne il lettore d'impronte digitali dalle foto.
 

artasylum

New member
ma non ha nemmeno il beauts audio ne il lettore d'impronte digitali dalle foto.
Beats audio con subwoofer, lettore impronte e tutte le altre caratteristiche del 6090 sono sul 6190.
Anzi sembra che sarà installato anche il Bluetooth che le serie precedenti (dv7 serie 6000) non avevano.

Adesso attendiamo solo che venga mesos in commercio.