antoniohp

New member
Ma se lo si formatta i driver di tutti i componenti dove li trovi? Lo sai che ho notato le mi porta una scheda grafica intel con memoria dedicata 64mb:confused::confused:... come mai?
una volta che fai i cd di ripristino... il pc torna come uscito dalla fabbrica... dunque tutti i driver si rinstallano automaticamente.. compreso schede video audio ecc ecc.. almeno nel mio vecchio dv6 è cosi
 

ivanny

New member
Quale portatile mi consigliereste al pari del DV6-6030 ma con scheda video più performante e fascia di prezzo 800-900 € ?
 

giammo2009

New member
Quale portatile mi consigliereste al pari del DV6-6030 ma con scheda video più performante e fascia di prezzo 800-900 € ?
se non puoi aspettare due mesi, prendi l'asus N53SN (vai sul sito ufficiale per le specs), con la gt 550m, una gpu quasi alla pari della hd 6770m, molto performante e i nuovi processori sandy bridge i7 2630qm..il notebook è di ottima fattura, buoni componenti, buona assistenza e poi...è un asus ;)
chiudo l'OT.

che stress questa lunghissima attesa..se tutto va bene sarà da me giorno 20, altrimenti se ne parla il 23...voi come siete messi? avevo letto di un utente che lo ha preso in germania, ma come vedo è sparito.