ava91

New member
onestamente non lo sò..lò trovato per caso quel sito...ho solo visto che poi riporta a altri negozi che hanno i notebook a quei prezzi...
 

Eri

New member
^^Molti dei link conducono ai siti HP che servono ad altre nazioni, quali non spediscono in Italia. E comunque che te ne fai di un PC in tedesco?
 

giammo2009

New member
la video presentazione sul link di notebook italia diceva per i primi di maggio, quindi non per forza giorno 1..
comunque e-prezzo ha sempre tutto prima degli altri shop, ma al momento dell'ordine ti dice che ci vogliono molti giorni per riceverlo oppure toglie gli oggetti dalla disponibilità..almeno così mi è capitato..
 

Eri

New member
^^La serie 5xxx ritirata a fine gennaio, con il chipset "diffetoso", aveva solo la AMD 6570.

La serie 6xxx a cui è dedicata questo thread, offre solo due opzioni AMD 6490 & 6770.

Entrambe le serie possiedono microproccesori sandy bridge.

Se tu vuoi comprare un prodotto potenzialmente diffetoso, son cavoli tuoi, ma guarda che stai confondendo le serie ;)

Normalmente, i notebook HP con la 6570 non dovrebbero essere in vendita :D
 
Ultima modifica:

giammo2009

New member
ragazzi ho trovato un sito tedesco che spedisce in italia per 30 euro..
il notebook con la mia configurazione è già disponibile e me lo spedirebbe in due giorni..che ne dite? è molto diversa la tastiera tedesca? eventualmente, potrei sostituirla con una in italiano in futuro? fatemi sapere..