ANTONIOXX86

New member
Salve a tutti ragazzi.. Spero che potrete essermi di aiuto come sempre.
Il mio notebook è un hp pavilion dv9585 con la gf 8660m gs da 256 mb di ram. Non è certo uno degli ultimi ma penso sia ancora valido e infatti ho provato ad installare Pro evolution soccer 2008, Need fos speed carbon e Call of Duty 4. Tutti e tre anche se non certo con la grafica al massimo girano piuttosto bene.
Il problema è che in tutti e tre i giochi succede che ogni 5-10 minuti il gioco si riduce a icona e riappare quindi la schermata di windows e ogni volta devo ringrandire l'icona del gioco e capite come questo non sia il massimo.
Mi è successo anche guardando un film su windows media player.
Spero che sappiate dirmi come risolvere questo fastidiosissimo problema!!
Vi ringrazio tutti in anticipo
 

Asus Infinity

New member
O formatta o prendi uno nuovo o nnon so proprio quale sia il problema, apparte la bassa memoria(256 ram) e la sua "Tarda età", non so... :(
 

peppe22

New member
non c'entra nulla nè la vetustità nè la memoria video...è un problema sw,sicuramente c'è qualcosa che fa "interferenza" con i giochi...qualche programma che va in conflitto con i programmi a schermo intero...o ti impegni a trovare questo famoso programma...o pialli tutto e formatti(che male non gli fa di sicuro)...

in ogni caso con quella scheda video puoi andare ben oltre quei giochi anche se ovviamente moderando dettagli e risoluzione...dovresti riuscire a giocare titoli del 2010/11 (soprattutto quelli meglio ottimizzati)...