Giochi, Tips&Tricks - bioshok

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 14/03/2008, 11:21   #1 (permalink)
Senior Member

Predefinito bioshok

ciao ragazzi ho visto la recensione di bioshock..mi sembra un gioco spettacolare..anche xke Ŕ al topo delle classifiche che riguardano i giochi preferiti nel mondo..
che ne pensate voi?che tipo di gioco e?e piu simile a cod4..nel senso sparatutto..oppure e piu simile..a finalfantasy o roba del genere?
grazie!

jojo Ŕ offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14/03/2008, 12:08   #2 (permalink)
Senior Member

Predefinito Re:bioshok

l'ho provato solo in versione demo e mi Ŕ piaciuto. un po' troppo "hottor" per i miei gusti, ma l'ambientazione "anni '20" Ŕ davvero perfetta
nel complesso un bel gioco
avevo letto qui sul sito che Ŕ stato eletto gioco dell'anno 2007

enginher Ŕ offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14/03/2008, 12:12   #3 (permalink)
Senior Member

si anchhe io..
adesso scatta il solito problema..nel senso se gira sul pc che ho..un hpdv6560el con scheda video gf8400 gs..se leggi nei forum del gioco pare che x far girare sto gioco o c hai una 8800 oppure nn ci puoi gioca..xo x me nn e cosi..secondo me esagerano..xke anche di cod4 dicevano la stessa cosa..ma io ci gioco tranquillamente..nn coi dettagli al massimo..ma nn e che si vede cmq male eh..

jojo Ŕ offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14/03/2008, 13:47   #4 (permalink)
Senior Member

Ŕ abbastanza pesante come motore grafico ( unreal engine 3) ma Ŕ ottimizzato bene ed Ŕ parecchio scalabile. grafica, ambientazione e audio superbi. stile di gioco alla lunga ripetitivo(secondo me).. nemmeno l'ho finito..:unsure:

ilanur Ŕ offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14/03/2008, 14:22   #5 (permalink)
Senior Member

ma che ne pensi te?ce po gira sul mio se magari ridimensiono un po i dettagli..e la risoluzione???'

jojo Ŕ offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14/03/2008, 14:38   #6 (permalink)
Senior Member

secondo me gira su una 8400m
scusa ma perche' non provi la demo?

tesla Ŕ offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14/03/2008, 15:05   #7 (permalink)
Senior Member

la demo dove la prendo?xke cmq un mio amoco mi dava direttamente il gioco..quindi installo direttamente quello..
ma e vero che x l'installazione c e bisogno della connessione a internet?

jojo Ŕ offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03/09/2008, 20:45   #8 (permalink)
Junior Member

guarda secondo me il gioco e' piacevolissimo; giocabile, non particolarmente complicato e con diverse scene accattivaneti; comunque pongo una domanda agli amanti del gioco in quanto sono impantanato presso mercury suite e non riesco a trovare il codice per l'ascensore per salire al terzo piano; l'help indica che si trova in un diario che non riesco a trovare ; c'e' qualcuno che mi puo' aiutare??grazie

JUNIOR Ŕ offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03/09/2008, 21:43   #9 (permalink)
Senior Member

non saprei, mi spiace ma non ci sono arrivato a quel pezzo. ti consiglio di controllare su qualche guida di bioshock, ce ne sono un bel p˛ in giro per la rete.
p.s= occhio alle bambineee :side:

ilanur Ŕ offline  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione