peppe22

New member
ciao a tutti

inizio col dire che moooolto tempo fa all'uscita di gta iv per pc io lo provai subito perchè fremevo per questo gioco...a mio sommo dispiacere scopri' però che sto gioco era una conversione para para da console e per giunta pure ottimizzata malissimo...ancora nn avevo scoperto il mod della 8400 in 8600 e fui costretto con ancora piu dispiacere ad eliminarlo...col tempo uscirono delle patch e alcuni utenti si ingegnarono per cercare di farlo andare anche nelle macchine da gioco meno spinte...OGGI VI ANNUNCIO CHE FINALMENTE SUL MIO PC anche se al MINIMO è giocabile e a me importa solo questo...

devo ringraziare immediatamente un utente di youtube che ha condiviso con noi la sua genialata...è riuscito a forzare la risoluzione a 512x320+la patch 1.0.3 e gli effetti al minimo già era giocabile...sono riuscito a far aumentare ancora di piu gli fps(altri 3 o 4)con un altro mod che elimina il motion blur e quello schifo di effetto chiamato depht of phield...

cmq per chi ne fosse interessato lascio il link al video dove viene spiegata anche la procedura:

http://www.youtube.com/watch?v=_jpV5Sw6UEA

certo ci sono alcuni frangenti in cui il frame cala a 15fps però tutto sommato devo dire che è godibile....

ci sarebbe anche la patch 1.0.4 ma nn so ancora se graficamente migliora o appesantisce di piu
 

peppe22

New member
ilanur credimi la pensavo esattamente come te...però mi sono dovuto ricredere!!!si la grafica si vede che è piccolina ma io che sono abituato a giocare a 640x480 nn ci noto molto la differenza.

la grafica COME REALISMO generale anche se a quella ridicola risoluzione è sempre OK e migliore notevolmente a quella di gta san andreas...a cmq qui ho avuto la conferma che il turbocache fa perdere prestazioni,non molte ma le fa perdere(col turbo disattivato guadagno 2/3fps che sono a dir poco vitali visto quanto stanno bassi...

mi chiedeve se mettendo la patch 1.0.4 le cose migliorino ancora di piu??
 

Six6

New member
peppe22 scritto:
ciao a tutti

inizio col dire che moooolto tempo fa all'uscita di gta iv per pc io lo provai subito perchè fremevo per questo gioco...a mio sommo dispiacere scopri' però che sto gioco era una conversione para para da console e per giunta pure ottimizzata malissimo...ancora nn avevo scoperto il mod della 8400 in 8600 e fui costretto con ancora piu dispiacere ad eliminarlo...col tempo uscirono delle patch e alcuni utenti si ingegnarono per cercare di farlo andare anche nelle macchine da gioco meno spinte...OGGI VI ANNUNCIO CHE FINALMENTE SUL MIO PC anche se al MINIMO è giocabile e a me importa solo questo...

devo ringraziare immediatamente un utente di youtube che ha condiviso con noi la sua genialata...è riuscito a forzare la risoluzione a 512x320+la patch 1.0.3 e gli effetti al minimo già era giocabile...sono riuscito a far aumentare ancora di piu gli fps(altri 3 o 4)con un altro mod che elimina il motion blur e quello schifo di effetto chiamato depht of phield...

cmq per chi ne fosse interessato lascio il link al video dove viene spiegata anche la procedura:

http://www.youtube.com/watch?v=_jpV5Sw6UEA

certo ci sono alcuni frangenti in cui il frame cala a 15fps però tutto sommato devo dire che è godibile....

ci sarebbe anche la patch 1.0.4 ma nn so ancora se graficamente migliora o appesantisce di piu
Ciao peppe22 ma alla fine ci stai giocando a GTAIV ?
Come e a che compromessi sei dovuto scendere? Te lo chiedo solo per farmi un idea di come questo gioco possa girare su un Notebook....
A me non piace il tema per varie ragioni e Non ho apprezzato lo sviluppo pessimo del gioco.....molta gente per giocarsi ha cambiato l' intero hardware (praticamente tutto il Pc).....secondo me pessima scelta.
 

peppe22

New member
mah ci ho giocato per un periodo di 4 o 5 giorni poi ne ho avute piene le P***e

per i compromessi c'è tutto scritto là

gioco con la mia 8400m g moddata a 8600m gs + overclock 670core/550memorie

ma era inutile da 20 a 30 fps e in alcune situazioni dove occorreva sparare in fretta era impossibile

cosi l'ho mandato a quel paese