Consigli per gli acquisti - Un aiuto per favore

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23/11/2015, 22:50   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito Un aiuto per favore

Ciao a tutti mi chiamo Svevo sono "nuovo" del mondo notebook e quindi spero mi perdonerete se dirò qualche strafalcione.
Dunque per Natale (meglio un pò prima magari ) vorrei regalarmi un nuovo notebook ed ho bisogno dei vostri preziosi consigli per non fare un buco nell'acqua.
Il mio budget è di 1000 / 1200 € massimo (risparmiati con grande fatica) e cerco un notebook che abbia queste caratteristicheisplay 17'' Full HD Risoluzione 1920 x 1080 (se mi spiegate la differenza tra lucido e opaco grazie) - Processore Intel (I7 o I5 ditemi voi) - scheda grafica NVIDIA (adatta ad un gaming medio alto se possibile) - 16 GB di RAM - HDD 1 TB - SSD almeno 64 GB (o superiore) - tastiera retroilluminata se si può.
Nel caso potrei scendere ad un display da 15'' se questo servisse ad avere un hardware superiore in qualche punto.
Con questo p.c. vorrei vedere bene i films e magari far girare bene in modo fluido titoli come Crysis (gli ultimi capitoli) Far Cry 3 e 4 e soprattutto Pes e Fifa 2016.
Ah infine se magari ora fossi fuori budget vorrei un notebook dove si potesse, nel caso sostituire in futuro HHD - SSD e RAM con altri di livello maggiore.
Grazie di cuore a tutti per i consigli che spero numerosi.
P.S. Io al momento stavo seguendo il Toshiba qosmio x70-b-10t che ne pensate???
Ciaoooo

Svevo è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25/11/2015, 18:46   #2 (permalink)
Moderator

Predefinito Riferimento: Un aiuto per favore

ciao Svevo, incolla le caratteristiche tecnice principali del Toshiba
lato tastiera, i notebook da gioco hanno tutti aleno la tastiera retroilluminata, alcuni hanno anche la retroilluminazione suddivisa per zone

Dgenie è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione