Forum Notebook Italia Generale Consigli per gli acquisti Consiglio acquisto notebook (1000-1200)

Consigli per gli acquisti - Consiglio acquisto notebook (1000-1200)

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13/07/2015, 15:51   #1 (permalink)
Junior Member

Question Consiglio acquisto notebook (1000-1200)

Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un nuovo notebook per l'università, studio architettura e i programmi che utilizzo più spesso sono Autocad, tutti i prodotti adobe in generale (photoshop, illustrator), vray, rhino, 3dsmax e cinema. Il mio budget si aggira intorno ai 1000 euro. Ho dato uno sguardo già al mercato ma non riesco a decidere. La mia idea fino a poco fa era orientata sul Dell Inspiron 15 della serie 7000 (7548), processore i7 5500u, 16 gb ram, scheda video raedon r7 e hd da 256 gb SSD e uno schermo 4k (1270,00 euro) precisando che non vorrei salire su una dimension e maggiore dei 15 pollici, ho visto che questo notebook, nonostante le sue ottime qualità e i 4gb della scheda video, si presenta come una ddr3 e nonostante io non sia un esperto a quanto pare è meglio orientarsi su qualcosa si migliore. Cosa o quale notebook mi consigliate? vi ringrazio

Matt993 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27/07/2015, 10:54   #2 (permalink)
Moderator

Predefinito Riferimento: Consiglio acquisto notebook (1000-1200)

DDR3 o GDDR3?
perché DDR3 di memoria centrale è assolutamente normale

Dgenie è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Tag
architettura, notebook 15.6", rendering, università

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione