Forum Notebook Italia Generale Consigli per gli acquisti Consiglio per acquisto portatile MAX 600 €

Consigli per gli acquisti - Consiglio per acquisto portatile MAX 600 €

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07/06/2015, 15:00   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito Consiglio per acquisto portatile MAX 600 €

Salve a tutti, come da titolo, vorrei acquistare un portatile per uso universitario con un budget massimo di 600 €. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?

Ho adocchiato a questi:
- Notebook ASUS F555LP-XX086H in offerta su Unieuro

-http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LGPL516/ref=ox_sc_act_image_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNW YJU7H

- Acer E5-571G Aspire, Display 15.6", Scheda Grafica Nvidia GeForce 820M 2GB, Processore Intel Core i5-5200U, RAM 8 GB, HDD 1 TB, Argento:Amazon

P.s.:
Il mio uso è puramente universitario con l'utilizzo di Autocad Inventor (versione soft: non uso tutte le librerie del programma).

andy95 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15/06/2015, 09:41   #2 (permalink)
Moderator

Predefinito Riferimento: Consiglio per acquisto portatile MAX 600 €

vi chiediamo sempre il favore di riportare le caratteristiche tecniche principali dei notebook a cui siete interessati direttamente sul forum perché le discussioni sulle quali dobbiamo rispondere sono tante e se aprissimo 3-4 finestre del browser per ogni discussione non si finirebbe più

Dgenie è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione