Compro Vendo Accessori - adattatore hdd/ssd

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05/10/2013, 20:02   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito adattatore hdd/ssd

Salve a tutti, non partecipo molto alle discussioni perchè non ho competenze, ma leggo spesso i vari articoli.
Non ho trovato discussioni sui caddy, un'accessorio penso, ora come ora, utile per aggiungere un ssd e fare spazio all' hdd sostituendolo al lettore dvd.
Nei negozi online le offerte sono vaste, ma allo stesso tempo la giungla si fa fitta.
I pc sono un dell precision M4600 e precision M4700, sui quali vorremmo montare gli ssd, ( penso samsung, se evo o pro dipenderà dal budget aziendale ).

Ci sono gli universali, i compatibili e gli specifici, i prezzi oscillano dagli 8 € per quelli cinesi, ai circa 40 € per gli altri. Le cifre non sono impossibili ! Ci sono quelli che non supportano il boot, altri che non hanno cuscinetto anti vibrazioni, altri ancora che vengono forniti senza mascherina e quant'altro.

Quello che chiedo, al di là della cifra, è un consiglio su quello più adatto alle macchine di cui sopra. L'oggetto cioè che non dia problemi.

Se qualcuno ha avuto modo di verificare le caratteristiche di questi accessori e può darmi un consiglio gli sarei grato. Penso però che anche altri farebbero tesoro di una dritta del genere, visto che su molti pc è l'unico modo per mettere due dischi.

Grazie Andrea

maldestro è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione