Forum Notebook Italia Mercatino Compravendita Notebook (VA) Vendo Lenovo Yoga 900S-ISK

Compravendita Notebook - (VA) Vendo Lenovo Yoga 900S-ISK

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04/08/2018, 11:51   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito (VA) Vendo Lenovo Yoga 900S-ISK

Ciao a tutti, vendo convertibile Lenovo Yoga 900S-12ISK, con processore m7-6Y74, 8 GB di Ram e SSD da 512 Giga.

Lo Schermo è QHD da 2560x1440 e 12.5 pollici, e ha una qualità che toglie veramente il fiato.

Il pc è davvero un gioiello, uno dei migliori che ho mai avuto come funzionalità. Ha un anno di vita e l'ho usato poco. E' un convertibile e si trasforma in tablet a piacimento, con multi-touch. Le funzioni touch non le ho mai usate, e l'ho usato solo come pc per mail, navigazione e un po' di photoshop.

Tutto funziona perfettamente, non ha nessun problema e non ne ha mai avuti in un anno di ( scarso ) utilizzo.

Lo cambio per passaggio a portatile da gaming.

Il Pc costava 1399 euro e l'ho acquistato in offerta a 900 euro da Mediaworld.

Attualmente, in tutti i portali online, questo modello supera i 1000 euro, e spesso e volentieri l'hard disk è più piccolo e il processore meno potente. Il mio ha ben 512 giga di SSD.

Lo vendo a 650 euro e do in regalo anche la borsetta dedicata.

Ovviamente do anche lo scontrino del Mediaworld e la scatola originale completa di tutto, come da acquisto. Il pc ha ancora 1 anno di garanzia legale.

Attenzione, è un prodotto di altissima qualità ed è stato tenuto maniacalmente, non tratto il prezzo nè rispondo a offerte ridicole, basta una ricerca in internet per verificare quanto costa.

Consegna a mano con test del pc di persona! Per altre informazioni, rimango a disposizione!

Se volete foto di ogni dettaglio, ecc..., scrivetemi e ve le mando senza problemi!

3493546247 - Whatsapp

Ciao!!!

piconemagic è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione