ANTONIOXX86

New member
ragazzi vi saluto e vi ringrazio tutti in anticipo.
girando su internt ho constatato che si tratta di un problema che hanno avuto parecchi, ma purtroppo nessuna soluzione.
appena dopo il primo video in cui la casa esplode il gioco va in crash e compare una finestra che dice di un errore irreversibile con scritto:

"Wrong DRM version data 0, code 13
rebuild of PC-W\L3_main_bedroom.drm needed"

ho provato anche ad installare la patch ma nulla, non credo di avere problemi con i requisiti o con la scheda video perchè il gioco comunque parte. Ho vista sul pavilion dv9585.
Attendo una vostra risposta,
grazie in anticipo,
antonio
 

ilanur

New member
il problema è dato dal programma di protezione utilizzato, securom in questo caso.
se il gioco non è originale considererei l'acquisto, se è originale ti consiglio di reinstallarlo.
comunque l'errore dovrebbe essere generato dall'eseguibile (.exe).
ciao
 

ANTONIOXX86

New member
ciao ilanur..il gioco lo comprerò di sicuro anche per una questione di collezione perchè sono un grande fan di tomb raider e possiedo tutti i giochi in originale. Il problema è che dalla demo non sono riuscito a capire se il mio notebook potesse andare bene per questo gioco..Perciò volevo provare questo gioco scaricato da internet..non ci sarebbe il modo per aggirare il problema di questo crash che come dici tu sembra sia dovuto ad una protezione?