valerio17

New member
secondo voi il refresh dei mac portatili includerà anche un aggiornamento a Centrino 2? Scusate la mia insistenza sul mbp ma prima di rassegnarmi vorrei vedere se è previsto questo importante aggiornamento:huh:
 

nico

New member
a giudicare da quello che hanno fatto in passato,aggiornano prima i MacBook Pro e poi i Macbook
credo che anche questa volta Apple si regolerà in questo modo
 

valerio17

New member
:dry: c'è stato forse proprio oggi un aggiornamento dei mac (desktop) che prevede oltre ad un potenziamento del processore anche la geforce 8800 gs nel modello di punta. Sontengo quindi che non è poi così improbabile una futura introduzione della serie 8800 nei portatili della casa di Cupertino.
 

K88

New member
Insomma, un conto è mettere la 8800 su un desktop un conto invece è metterla su un notebook. Secondo me è improbabile un macbook di fascia extreme anche se potrebbe succedere di tutto: ultimamente Apple sta puntando molto sui notebook.
 

valerio17

New member
;) bisogna anche pensare che fino a poco tempo fa era il macbook pro il computer più performante (eccetto naturalmente il mac pro)...
 

K88

New member
E' in arrivo un aggiornamento, ma sono previsti solo nuovi processori penryn. Ancora non si sa nulla riguardo ad un mac basato su montevina.