lorenzomordos

New member
Buonasera a tutti,
mi chiamo Lorenzo e il mio problema è diventato abbastanza serio. Ho un danno al notebook: la scocca inferiore risulta danneggiata. Ciò è dovuto al fatto che le viti col tempo si sono allentate, le ho strette ma evidentemente si è danneggiata qualche filettatura interna. Lo schermo ha iniziato ad avere un 'gioco', poiché non era ben chiusa la scocca. Col tempo la scocca si è anche crepata e s'è staccato un pezzo (che conservo) vicino la cerniera sx.
Ora vi chiedo, è possibile riparare questo danno? Il pc mi è stato regalato un anno e mezzo fa, non è il top però mi serve molto per università e lavoro, inoltre non ho un capitale da spendere, quindi spero sia possibile trovare una soluzione abbastanza economica.
[/IMG]
Grazie mille!
[/IMG]
 

miki49

New member
se sono danneggiate le filettature c'è poco da fare, se invece si è staccata la base di plastica che incorpora la filettatura di metallo,oppure solo la filettatura metallica, c'è un solo prodotto capace di risolvere il problema, ed è l'acciaio liquido che negli incollaggi tra plastica su plastica, plastica e ferro fa miracoli ed è resistente alle sollecitazioni meccaniche, si acquista dal ferramenta, sono due tubetti acciaio e induritore, quella che occorre va miscelata insieme alla stesse quantità, indurisce in breve, ma per la resistenza aspettare 24 ore