lucavalli

New member
Problema scheda rete/ripristino Ciao a tutti, sono un nuovo utente e vorrei chiedere se possibile un'informazione. Io ho un ACER ASPIRE E1-571 con un I5, devo dire che mi sono sempre trovato bene, fino a quando, oggi lo sono andato ad accendere, è partito ma aveva problemi con le reti in quanto non me ne trovava nessuna. Così ho provato a fare nuove ricerche di reti, ma senza alcun risultato. Dopo ciò sono andato su: START -----> COMPUTER ----> MODIFICA IMPOSTAZIONI COMPUTER -----> GESTIONE DISPOSITIVI e ho disattivato le schede di rete in quanto mi diceva che avessero un problema. Dopo aver disattivato sempre da lì l'ultima opzione della scheda di rete (un programma della Microsoft) mi diceva che per rendere effettive le modifiche dovevo riavviare il computer. Dopo essersi riavviato ha iniziato a presentare dei problemi e dice che c'è un errore: file di log C:\\Windows\System32\Logfiles\SrtTrail.txt e dopo varie volte che ho provato a ripristinarlo automaticamente, sempre con lo stesso risultato (si accendeva e spegneva presentando sempre l'errore enunciato), ho deciso che la cosa migliore da fare fosse quella di spegnerlo. Vorrei chiedere una cosa: per poter tornare a come era fino a ieri senza perdere nessun dato\applicazione come posso fare? P.S. volevo provare con la connessione a Desktop remoto ma non so come si fa... Grazie mille e Buona Giornata a tutti!