Castle

New member
Ragazzi secondo me (mod permettendo ;););)) sarebbe meglio se cominciamo a dividerci i compiti per questa nuova sezione gaming di notebook italia, altrimenti appena nasce saremo ancora a mare!!!
Quello che vi suggerisco di fare è scrivere in questo topic se volete partecipare attivamente alla sezione (ma deve essere sicuro!!!) e dove potete dare una mano...
Io per esempio offro il mio appoggio a questa sezione, e posso aiutare nelle soluzioni nei diversi video game Sparatutto, MMORPG e RPG.
 

Galadh

New member
Castle la sezione è già in via di approvazione e con un regolamento già stabilito studiato appositamente per non aprire thread inutili e doppioni. Per favore non aprite nuovi thread su questo argomenti, ed utilizzate, se volete discutere sulle prospettive future, il thread originale:
http://notebookitalia.it/forum/view-2613.html
Grazie del tuo appoggio, ci sarà sicuramente bisogno di qualcuno che possa aiutare nelle soluzioni dei videogiochi. Aspettate con pazienza, entro la prossima settimana dovrebbe essere up :)
 

ilanur

New member
Castle scritto:
Ragazzi secondo me (mod permettendo ;););)) sarebbe meglio se cominciamo a dividerci i compiti per questa nuova sezione gaming di notebook italia, altrimenti appena nasce saremo ancora a mare!!!
Quello che vi suggerisco di fare è scrivere in questo topic se volete partecipare attivamente alla sezione (ma deve essere sicuro!!!) e dove potete dare una mano...
Io per esempio offro il mio appoggio a questa sezione, e posso aiutare nelle soluzioni nei diversi video game Sparatutto, MMORPG e RPG.
puoi benissimo curare i thread ufficiali dei games che più ti piacciono. ad esempio se ti attira Alan Wake puoi aprire un thread di anteprima raccogliendo foto, link, e curiosità. l'importante è la serietà, se c'è quella si può fare tutto. :kiss:
 

ilanur

New member
comunque per chi volesse più info o parlare directly coi responsabili, o per fare ulteriori proposte.. volendo c'è la Chat, è uno strumento potente. la forza potente scorre in lei. :eek:hmy: