Greg7

New member
Salve raga,premetto che è un piacere leggervi...Volevo sapere se qualcuno ha notizia certa di quando saranno disponibili i nuovo ultrabook della serie envy, 4 e 6 t....ho visto che sul sito hp.it sono già apparsi,ma senza riferirne prezzi o altro...chi ne sa qualcosa di più preciso? Grazie a presto :D
 

Danny3d

New member
qualcosa si inizia a vedere nei negozi di elettronica.. non vedo l'ora di scoprire gli ultrabook della Intel e gli UltraThin di Amd.. Sarà un confronto spettacolare.. ho letto di una serie che si chiamerà A10 e promette davvero bene..
 

Dgenie

Active member
gli ultrabook Intel arrivano negli shop a brevissimo, già nel corso di giugno, le versioni AMD based credo che seguiranno a ruota
 

Greg7

New member
Io sarei particolarmente favorevole all'envy 4,se non fosse per la scheda grafica integrata....aspetto quello e lo provo,nei negozi online(mediaw..) è uscito l'envy 6,ma dato il peso nn lo considero nemmeno un ultrabook..!
 

Greg7

New member
In italia c'è il modello con 2Gb dedicati alla scheda video...però è l'envy 6...


Invece avevo un'altra domanda,i nuovo processori che monterà la serie envy potrà godere della tecnologia turbo boost come il mac air che voi sappiate o no??
 

mn7

New member
Ciao Greg7 puoi linkare l'Envy 6 con grafica dedicata in Italia? mi interessa e non riesco a trovarlo da nessuna parte