4ourMor

New member
non capisco come mai, alcuni giochi mi si vedano tipo in 4:3... con due bande nere ai lati
come posso ovviare a questo problema?

ho installato need for speed undercover e mi da questo problema.. con flatout2 niente invece..

scheda video ati 5470 :(

succedeva anche sul vecchio portatile
 

K88

New member
Sicuramente dipende dal gioco e non dalla scheda video....questo problema con NFS solitamente si verifica dopo aver applicato "mod varie" al gioco e a volte si risolve cambiando queste chiavi di registro:
64bit - HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Need for Speed Undercover

32bit - HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Need for Speed Undercover

and set g_Width and g_Height for your selected resolution (as decimal).
 

gi0vanni

New member
A me lo stesso problema è capitato con Gothic, che di default ha una grafica 800x600 mentre il mio portatile da 14'' ha proporzioni diverse. Che dipenda da quello?
 

Pavilion6159

New member
Sicuramente dipende dal gioco e non dalla scheda video....questo problema con NFS solitamente si verifica dopo aver applicato "mod varie" al gioco e a volte si risolve cambiando queste chiavi di registro:
posso provare allora a risolvere i problemi che ho io con nfs sulle risoluzioni (si bloccano a 1024x768) modificando il registro di sistema?????
 

Pavilion6159

New member
non capisco come mai, alcuni giochi mi si vedano tipo in 4:3... con due bande nere ai lati
come posso ovviare a questo problema?

ho installato need for speed undercover e mi da questo problema.. con flatout2 niente invece..

scheda video ati 5470 :(

succedeva anche sul vecchio portatile
ho anche io il tuo stesso identico problema!!!! che pc hai?????
 

Pavilion6159

New member
Io direi di andare in impostazioni/video del gioco; lo stesso problema ho avuto con crysis 2...
Prova e vedi...
purtroppo non basta, andando nelle impostazioni video non permette di selezionare risoluzioni 16:9... Io e l'utente abbiamo lo stesso identico problema!!!! ma com'è possibile che non si riesce a trovare una soluzione??? che dipenda dai driver amd???