giogovick

New member
Ciao a tutti. Oggi mi e' arrivato questo portatile e giusto per gustare le sue capacità volevo provare la demo di unreal tournament III. ma dopo l'installazione mi dice

C:\Program Files (x86)\Unreal Tournament 3 Demo\Binaries\UT3Demo.exe:
Modified executable code is not allowed. Please reinstall the game.

Ho provato a reinstallarlo un mare di volte ma dice sempre lo stesso? che fare? Da ignorante chiedo se potrebbe essere a causa di windows 7 installato

Grazie

Giordano
 
giogovick scritto:
Ciao!
Sperando di non fare figuracce per troppa ignoranza dovrebbe essere 1995.5 MHz
No, allora...una volta lanciato CPU-Z, devi andare nella sezione "Memory" (selezionando appunto la linguetta "Memory" in alto nella finestra di CPU-Z); qui il valore che m'interessa è quello riportato in corrispondenza della voce "Dram frequency". Vedi che dovrebbe essere o 533 Mhz, oppure 666 Mhz circa (valori che in realtà vanno interpretati al doppio per via del Dual Channel abilitato). Fammi sapere!
 

giogovick

New member
Aspettaa! :D ma per me che ne so poco cosa vuol dire? questo ha a che fare per caso con il fatto che siano ddr2 o 3? illuminami, mi piacerebbe sapere :p
grazie
giordano
 
giogovick scritto:
Aspettaa! :D ma per me che ne so poco cosa vuol dire? questo ha a che fare per caso con il fatto che siano ddr2 o 3? illuminami, mi piacerebbe sapere :p
grazie
giordano
Tranquillo, per te è una buona notizia! Ad essere DDR 3 lo sono (e DDR3 ovviamente è meglio che DDR2), basta che leggi in alto a sinistra dallo stamp che hai fatto. Però ci sono DDR3 e DDR3... Ad es nell'HP DV6 2045el, se non sbaglio, le memorie pur essendo DDR3 hanno una frequenza di 533 Mhz (che grazie al Dual Channel diventano 1066). Più alta è la frequenza e meglio è; considera inoltre che il FSB della MOtherBoard del tuo NoteBook (Intel PM55) ha di frequenza 1333 Mhz, meglio se anche le memorie lavorano alla stessa frequenza in sincrono. Poi bisogna anche considerare i timings, le latenze... che ovviamente più basse sono e meglio è.
Spero di esserti stato di aiuto