Forum Notebook Italia Mercatino Altro Inviti per BLURUM...

Altro - Inviti per BLURUM...

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03/01/2012, 15:13   #1 (permalink)
Senior Member

Predefinito Inviti per BLURUM...

come da titolo, se volete posso invitarvi in questo sito dove Quando segnalo un nuovo interesse, effettuouna nuova ricerca o inserisco un URL accredita punti utili per ottenere gratuitamente splendidi regali e mi informa sugli argomenti di mio interesse, solo quando e dove desidero....
se volete ulteriori informazioni ecco la pagina facebook

Blurum Italia | Facebook

o il sito ufficiale:

https://www.blurum.it

se vi iscriverete grazie a un mio invito o di altri ricevere 50 punti mentre se vi iscriverete senza invito partirete da 0

grazie per il vostro tempo se volete l'invito lasciatemi il vostro contatto mail o nel topic o in PM ovviamente non vi inviero spam di alcun tipo solo l'invito a BLURUM

P.S.: se questo viola regolamenti/norme del sito cancellate pure

sgjk86 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06/01/2012, 17:13   #2 (permalink)
Junior Member

Predefinito Blurum: ti premia effettuando ricerche sul web

Ciao a tutti
qualcuno di voi già conosce il sito Blurum.it ?
Praticamente per ogni ricerca che facciamo sul web ci assegna un punto, e raggiunto un tot punti possiamo ordinare dei premi; ad esempio a 21366 punti c'è l'ipad 2! Naturalmente ci sono delle regole da rispettare, ad esempio non si possono fare ricerche solamente con una parola, ad esempio "calcio"; ma bisogna cercare qualcosa che ci interessi veramente ad esempio "tempo Italia 6 gennaio". Altra regola è che le ricerche devono essere effettuate a distanza di qualche minuto l'altra dall'altra.
Se volete qualche testimonianza, questa è la loro pagina di facebook: https://www.facebook.com/pages/Bluru...a/105941363409

Se volete l'invito per questo sito, lasciate la vostra email qui sotto, così inizierete già con 50 punti

Ciaoooo

Leggete bene il regolamento!

alex91 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07/01/2012, 18:55   #3 (permalink)
Senior Member

Predefinito Riferimento: Blurum: ti premia effettuando ricerche sul web

Potresti mandarmi per messaggio privato maggiori info?
Sono reduce da lockerz e non vorrei che fosse la stessa fregatura, cioè chi non dorme e sta sul sito per ore si accaparra i premi presenti i scarsissima quantità (sempre che sia vero) mentre gli altri 7 miliardi di utenti accumulano milioni di punti senza poterli utilizzare.

13ciccio87 è offline  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione