Dgenie

Active member
Uno vale l'altro, se ne vuoi uno discreto prendi quelli che scompaiono quasi completamente dentro la USB

se ti serve per applicazioni o periferiche particolari occhio alla versione del Bluetooth, man mano sono state aggiunte nuove funzioni e non è detto che versioni del BT vecchie possano supportare le funzioni che cerchi
 
Uno vale l'altro, se ne vuoi uno discreto prendi quelli che scompaiono quasi completamente dentro la USB

se ti serve per applicazioni o periferiche particolari occhio alla versione del Bluetooth, man mano sono state aggiunte nuove funzioni e non è detto che versioni del BT vecchie possano supportare le funzioni che cerchi
mi serve solo per trasferire foto mp3 dal pc ad un atro o al cell hjo un sitecom 2.0 usb 100 mt ma nn so perche non funge ho installato blusoleil per win 7 ma niente windos update ha trovato il driver ma niente lo stesso(dopo aver anche tolto blusoleil) quindi ora mi son deciso a trovare un altro ho visto un digicom un belkin un asus(avevo pensato a questultimo visto che il not e un asus) ma non sapevo che fare
Grazie per asvermi risposto attendo altri consigli o risposte ciao
 
Ciao avevo preeso un belkij di quelli che quasi scompaiono come detto pero devo ritornare sul mercato in quanto mi da tanti problemi con il win7 64bit (tra laltro metto il cd per reinstallarlo e mi dice impossibile effettuare l installazione sulla base degli script)ora richiedo quale prendere e di che marca grazie
 

Dgenie

Active member
ciao, mi dispiace per tutte queste vicissitudini, sinceramente io non ho mai avuto problemi con le periferiche BT
suggerimento: fai un elenco dei dongle che trovi e vedi su internet se ci sono già segnalazioni di prob con il tuo OS o con la periferica con cui tu vuoi usarlo
 
Ciao mi e successa una cosa ho messo un vecchio bt usb sitecom lha installato nella gestione dispositivi c'e' pero non c'e' licona vicino all orologio cosa puo essere?
Grazie