fritzzzz

New member
Ragazzi salve a tutti mi presento sono alessio scrivo da oristano ho 23 anni e sono stracontento di aver trovato sto forum!
ho un problema parecchio seccante....
Allora una mia amica ha un pc portatile hp e quando l'ha comprato aveva windows vista....siccome stava funzionando male abbiamo deciso di mettere windows 7(l'ho fatto anche nel mio fisso e la cosa e riuscita perfettamente!)comunque quando stava per terminare l'installazione e mancata la corrente e il pc siccome ha la batteria andata e non tiene la batteria si e spento nel bel mezzo dell'installazione!!!quindi come si è riavviato dopo che scrive caricamento di windows appare la schermata azzura dell'installazione perà poi esce una finestra di errore con scritto che non è possibile continuare l'installazione a causa di un problema imprevisto.....poi scrive che verrà riavviato il pc e l'installazione continuerà dopo il riavvio....ma questo non succede!dopo che il pc viene riavviato mi esce la stessa identica finestra di errore e da li allora si riavvia ma succede sempre la stessa cosa!!ragazzi datemi una manooooo domani la mi amica parte per firenze e il pc lo deve portare con se!aiutoooooooo!!!:(
 

Dk87

New member
Rifai l'installazione da zero, reinserisci il dvd di wondows 7 nel lettore e lo fai partire da boot (se non parte devi modififcare la sequenza di boot dal bios), e quando sei sulla schermata di scelta della partizione dove installare il sistema, prima la formatti, dalle opzioni in basso, e poi la scegli come destinazione per l'installazione così da rifare l'installazione e risolvere tutto con il caricabatterie attaccato.:D