*Deeply*

New member
Dischi di ripristino del notebook Hp Pavilion DV6560EL, qualcuno mi aiuta?!

Formattando completamente il mio PC, si sarà cancellata causalmente la cartella recovery e non ho piu' possibilità di ripristinare il pc allo stato iniziale!!! Qualche buon'anima gentilissima che possiede i dischi di ripristino del mio modello di Pc, me li copierebbe?! Spedizione, ovviamente, a mie spese!!! Sul sito best2serve (che tra l'altro non so quanto sia affidabile) li vendono per 38,50€ ed è, onestamente, troppino! :rolleyes:

Attendo aiuti! Grazie mille!
 
Ultima modifica:

*Deeply*

New member
Sul mio HD esterno ho trovato una cartella dal nome SwSetup pesante 1,98 GB, puo' essere quella del recovery? Come faccio a capire se c'è il sistema operativo dentro? Ci sono diverse cartelle come driver, programmi di default di WinVista ecc...
 

K88

New member
La cartella SwSetup contiene solo i file di installazione dei driver e delle utility HP che hai installato correntemente.
Ma formattando completamente l'hard disk hai cambiato sistema operativo o hai eliminato la partizione originale?
 

*Deeply*

New member
In pratica ho mandato il pc in un centro informatico per la formattazione.. mi avevano messo su Win7 ma provandolo, a suo tempo, mi feci reinstallare Vista... e da allora non ho piu' trovato sul pc la cartella recovery (che però tempo fa copiai nel mio HD esterno...) e adesso nel mio HD esterno ho trovato la cartella SwSetup.
Io vorrei solo sapere come fare per ripristinare nel Computer la cartella recovery e se volessi, un giorno, effettuare il ripristino appunto tramite recovery (ovvero premendo f11 all'avvio).
 

K88

New member
Purtroppo dovevi subito creare i dischi di ripristino, ormai la partizione nascosta non può essere recuperata. Puoi provare al massimo a vedere se da Gestione disco di Windows c'è ancora almeno la partizione nascosta.
 

K88

New member
La partizione di ripristino purtroppo è stata eliminata, l'unico modo per ricrearla è utilizzare i dischi di ripristino selezionando un ripristino completo allo stato di fabbrica (ripristina il sistema operativo + partizione nascosta).
 

*Deeply*

New member
La partizione di ripristino purtroppo è stata eliminata, l'unico modo per ricrearla è utilizzare i dischi di ripristino selezionando un ripristino completo allo stato di fabbrica (ripristina il sistema operativo + partizione nascosta).
Infatti, come immaginavo è stata eliminata la partizione di ripristino!!
E chiedevo appunto se qualcuno sul forum ha i dischi di ripristino del mio modello perchè ordinarli costa un pochino.... :(