sikeyone

New member
Bentrovati.
Vi sottopongo un mio problema, sperando di trovare una soluzione.
Il mio pc Sony Vaio VGC LA1 in possesso di card sinto TV, come da titolo(sistema operativo Win.XP), non riesce a completare l'installazione del software del predetto hardware riconoscendo di conseguenza come periferica sconosciuta.
Grazie
 

K88

New member
Sicuramente non si tratta di un'incompatibilità con Windows XP, quindi o la scheda è danneggiata oppure c'è un problema a livello di sistema operativo (ma in questi casi è difficile riuscire a capire la causa del problema, quindi conviene formattare).
 

sikeyone

New member
preciso la stranezza, dopo aver avviato il software (da programmi e driver originali Sony) in dotazione, a metà installazione svanisce completamente.
 

K88

New member
Ma con altri computer hai problemi? E' probabile a questo punto che sia proprio danneggiato il sintonizzatore. Controlla comunque in Gestione dispositivi, nelle proprietà del dispositivo sconosciuto, se ti viene segnalato qualche altro errore oltre alla mancanza di driver.
 

sikeyone

New member
Questo è quello che noto in:
Risorse del computer, gestione periferiche.
click dx Periferica sconosciuta e proprietà.
Generale:
Tipo feriferica: Altre periferiche
Produttore: Sconosciuto
Ubicazione: su SAA7133 TV Card- Video Capture.
Poi nel riquadro sottostante
I driver della periferica non sono stati installati (cod.28)
Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere reinstalla driver.
Poi nella voce "dettagli" noto la dicitura:
ID istanza periferica
Nel rettangolo sotto, STREAM\7133 TV TURNER\5&3720CE45&1&0
 

sikeyone

New member
Ci sarebbe la possibilità di reperire questo driver?
SAA7133 TV Card - Video Capture.
Questo è ciò che mi richiede in "Proprietà - Periferica Sconosciuta - Generali "
Con la sottostante dicitura " I driver della periferica non sono stati Installati " [Codice 28]