Six6

New member
Io direi che i requisiti sono un po folli.. Preferivo cambiare sistema ad ogni windows almeno capitava ogni 3 4 o 5 anni. Con i game così la gente deve cambiare sistema ogni 6 mesi. Chissà come girerà sul mio desktop, ho paura d rimanere deluso.
Non credo che rimarrai deluso... quella qui su è solo un ipotesi riassuntiva di quanto si dice in giro per la rete... Io personalmente credo che voleranno molto più bassi. ;)

Saluti
Six6
 

Six6

New member
Altre info in merito ai Requisiti Hardware per Crysis 2:

Ci gira Crysis 2? Sì e la grafica è anche più bella...
Crytek si dichiara convinta di poter offrire una grafica migliore di Crysis, pur richiedendo hardware meno potente.

Crysis 2 promette una grafica migliore di Crysis, ma non servirà un computer super aggiornato per giocarci. I requisiti di sistema, quindi, non saranno esosi come quelli del primo capitolo, soprattutto perché il gioco arriva per la prima volta anche su Xbox 360 e PS3.
Crytek, a detta di Carl Jones, metterà a disposizione degli sviluppatori indipendenti una versione del CryEngine 3 che avrà un prezzo inferiore a quello della licenza generale. "In Crytek crediamo nel concetto 'ciò che vedi è ciò che giochi'. Quindi, quando state sviluppando qualcosa con i nostri strumenti, ciò che avete fatto apparirà così su tutte e tre le piattaforme".


Saluti
Six6.
 
Ultima modifica:

Six6

New member
e vai! ....



-



-



-



-----

Arriveranno presto altre News... rimanete sintonizzati sul Thread Ufficiale di Crysis 2 !



Saluti
Six6.
 
Ultima modifica:

Six6

New member
* Piccolo regalino da utilizzare come sfondo del Vostro Desktop:





Saluti ;)
Six6.
 
Ultima modifica:

ilanur

New member
un pò piccolo come sfondo :p
se ne trovi una 1920x1080 fammi sapere!!!
p.s= screen in game un pò deludenti rispetto ai primi, notare come sono diminuiti gli oggetti di scena.. in crysis c'erano alberi dappertutto, tutti interattivi, oltre a pollame vario, granchi e oggetti di ogni tipo.
crysis non era ottimizzato male secondo me, è che c'era un sacco di robba da renderizzare.
crysis 2 più leggero dell'1?
bene, ma un motivo deve esserci ( meno oggetti di scena? texture a risoluzione più bassa? meno poligoni?)..
 

Six6

New member
New

la Crytek ha mostrato, tramite il sito americano Gametrailers, le prime sequenze di gameplay di Crysis 2, smentendo di fatto le sempre più insistenti voci che assicuravano la visione di video in-game esclusivamente durante l’E3 di Los Angeles.

Possiamo (e potete) finalmente ammirarlo in movimento tra devastanti esplosioni, grafica incredibile e scenari spettacolari!







Buona visione!

---> Gametrailers TV with Geoff Keighley <---

Saluti
Six6.
 

Six6

New member
Crytek ha annunciato che Crysis 2 sarà disponibile anche in 3D stereoscopico su tutti i formati. Il motore grafico genera il fotogramma per l'occhio destro e quello per l'occhio sinistro che poi vengono filtrati dagli occhialini 3D.



Si Ok... ma con quale tecnologia potremo sfruttare il 3D Stereoscopico su Crysis 2 ???

Real 3D-nVidia / 3D-ATI / 3D-DarkWorks / IZ3D
per approfondimenti: http://notebookitalia.it/forum/note...ia-3d-vision-vs-ati-open-stereo-3d-vs-trioviz

Per ora non ci è concesso saperlo...
Voi cosa dite?

Saluti
Six6
 
Ultima modifica: