imported_zelig

New member
cari ragazzi del sito,

sono un giovane imprenditore che vuole provare un poco di surfare il mondo di internet in cerca di fortuna!

io sono italiano, ma vivo all'estero, precisamente in granbretagna! qui ho scoperto che la maggioranza de materiale informatico ( giochi, televisioni console) ha un prezzo che e di gran lunga piu basso a quello che si trova sui mercati italiani.

da circa 4 mesi ho cominciato a vendere giochi per console su ebay.it, ed e andata alla grande, infatti tutti i clienti sono rimasti felicissimi, e molti di loo mi richiamano per altre offerte!

chiaramente ebay e come una sanguisuga, e mi obbligava ad aumentare il prezzo di vendita di quasi il 10% per avere un guadagno davvero minino ( prezzi sempre molto competitivi).

un mio amico mi ha fatto venire la brillante idea ci provare a creare un sito aprendo un dominio gratuito ( 000webhost.com) che sembra aver una buona fama.

ho aperto questo post per chiedere informazioni riguardo la creazione di negozi, e se nessuno ha un poco di esperienza, sarei davvero felcie di ricevere una mano sulla creazione del sito, e la gestione delle vendite ( cosa che non so come si imposti sul sito):doh:

aspetto vostre notizie...


grazie in anticipo!

zelig