K88

New member
Ma probabilmente ora puoi abilitare il Phisx perchè hai la SoftMod....in passato avevo provato e mentre su una 8600M GT funzionavano sulla 8400M GS no. Altrimenti l'unica spiegazione è che le nuove versioni invece sono differenti...
 

peppe22

New member
k88 ma io phisix lo abilitavo già da tempo in vista anche quando nn avevo il mod...parlo già di tempo fa...mirrors edge se nn sbaglio....e ti parlo nn della m gs ma della 8400m g liscia...
 

Six6

New member
K88 scritto:
Ma probabilmente ora puoi abilitare il Phisx perchè hai la SoftMod....in passato avevo provato e mentre su una 8600M GT funzionavano sulla 8400M GS no. Altrimenti l'unica spiegazione è che le nuove versioni invece sono differenti...
No.... K88 forse non hai letto tutti i miei Post.
Io utilizzo Phisx già da parecchio e molto prima che facessi la Soft-Mode(che tra l' altro ho attivato in questi giorni).
Ma tu cosa intendi per nuove versioni..... ? Se intendi versioni di GPU......non credo che ci siano differenze nell' essere predisposte o meno per Phisx.
Phisx è attivabile dalla serie 8000 di Nvidia a salire e la 8400M GS ci rientra in pieno. Il funzionamento di Phisx dipende dalla predisposizione del Chipset e tutti i Chipset della serie 8000 sono predisposti.
 

Six6

New member
peppe22 scritto:
k88 ma io phisix lo abilitavo già da tempo in vista anche quando nn avevo il mod...parlo già di tempo fa...mirrors edge se nn sbaglio....e ti parlo nn della m gs ma della 8400m g liscia...
Ciao peppe22 e Benvenuto nel Thread!

Volevo farti qualche domanda per semplice curiosità.......
perchè io fino ad ora ho provato Phisx solo in Benchmark ma non ho mai giocato a nessun Gioco sfruttando Phisx.

1. Quando giocavi a Mirrors Edge dovevi attivare Phisx nel Gioco oppure è tutto in automatico?
O Meglio esistevano voci tipo Phisx si Phisx No......ecc. ecc.

2. Ti sei accorto che le prestazioni aumentano utilizzando Phisx? Hai provato a giocare con la funzione disattivata e poi con quella attivata?

3. Utilizzando Phisx hai trovato considerevoli cambiamenti rispetto a Phisx non attivo? Se si.... quali? In che misura?

Ti ringrazio già da ora per le tue risposte ;)
 

K88

New member
peppe22 scritto:
k88 ma io phisix lo abilitavo già da tempo in vista anche quando nn avevo il mod...parlo già di tempo fa...mirrors edge se nn sbaglio....e ti parlo nn della m gs ma della 8400m g liscia...
Effettivamente non ci avevo perso molto tempo: probabilmente avevo preso semplicemente la versione di driver sbagliata.
 
Buongiorno , anche io ho una 8400m GS ho eseguito le istruzioni per fare il mod-soft , ma quando riavvio il pc non mi viene rilevata la 8600 ma una generica vga. Ho win vista, e l'ultimo driver 186.81.

Grazie
 

Six6

New member
andreaelmat scritto:
Buongiorno , anche io ho una 8400m GS ho eseguito le istruzioni per fare il mod-soft , ma quando riavvio il pc non mi viene rilevata la 8600 ma una generica vga. Ho win vista, e l'ultimo driver 186.81.

Grazie
Hai seguito il procedimento passo passo?
Se il procedimento viene seguito passo passo la GPU deve essere riconosciuta come 8600M GS ma devono anche essere utilizzati i Driver giusti. Io ti consiglio i driver di Laptop Video come da guida. Accertati che tra le GPU compatibili ai Driver che istallerai ci sia la 8600M GS.
 

peppe22

New member
beh mi pare ovvio che ti riconosce una vga generica...i driver li hai installati MA li avrai installati subito prima della mod geniaccio...