mark86

New member
buon giorno ha tutti.
siccome devo compare un notebook con schermo da 15 pollici volevo sapere quale marca ha il magior rapporto qualita prezzo.
il mio baget e dai 600 ai 800 euro .
se no mi affido ha voi per prendere un ottimo notebook .
scermo 15 polici
windows vista home / home premiun
ram > 2 gb
un buon processore .

grazie e spero chi mi potete aiutare in questo mare di notebook ;)
 

K88

New member
Per qualità/prezzo forse Asus, solitamente ad un prezzo accettabile si ha un notebook di buona qualità.
Invece il miglior rapporto prestazioni/prezzo forse si ha di più con Acer e HP.
 

mark86

New member
che modello di (acer, asus,hp) mi cosigliereste con uno schermo di 15 pollici sempre rispettando il baget di 600-800 euro
grazie comunque delle indicazioni date in precedenza
 

K88

New member
Se non ci devi giocare potrebbe andar bene un dv5-1036el con T9400, 4gb di RAM e geforce 9200m gs.
Per giocare invece bisogna puntare su un Acer Aspire 6930G-734G32MN dotato di 9600m gt, sacrificando però il processore (monta un P7350).
Per avere una soluzione bilanciata ci sarebbe invece l'Asus X57VC-AP074C con P8600 e geforce 9300m gs.
 

mark86

New member
ciao scusa ma il modello della asus indicato non lo riesco ha trovare nemeno sul sito della asus mi puoi dire il modello preciso per poterlo comprare
 

mark86

New member
cosa ne dici di questi due modelli in alternativa del asus .
samsug r510 ass2it
acer aspire 5930g-733g25mn718

sono sempre dei validi notebook ed regono il paragone con asus?

grazie cordiali saluti


;)
 

K88

New member
mark86 scritto:
ciao scusa ma il modello della asus indicato non lo riesco ha trovare nemeno sul sito della asus mi puoi dire il modello preciso per poterlo comprare
Non lo trovi sul sito Asus perchè è un modello per la grande distribuzione, quindi lo trovi solo nei negozi o nei centri commerciali.
Ecco la scheda tecnica: http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-x57vc-ap074c-2.html

Il samsung R510 http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/samsung-r510-ass2it-7.html ha una 9200m gs e P7350: quindi non è proprio il massimo.

L'Acer http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/acer-aspire-5930g-733g25mn-2.html ha almeno una 9600m gt ed è molto simile all'Acer Aspire 6930G-734G32MN però ha solo 3gb RAM (quindi andranno in dual-channel asimmetrico). Nel complesso può andare bene se vuoi giocare: punta tutto sulla scheda video molto performante.
 

mark86

New member
ciao oggi sono andato in un negozio , ed mi ha cosigliato ASUSTEK X56TR-AP008C RM70 4G 320G DL 15.4" VHP al posto del asus che mi avevi cosigliato te .
cosa ne pesi sono equivalenti questi due notebook.
grazie per la tua disponibilità

cordiali saluti


;)
 

mark86

New member
mark86 scritto:
ciao oggi sono andato in un negozio , ed mi ha cosigliato ASUSTEK X59SL-AP210C al posto del asus che mi avevi cosigliato te .
cosa ne pesi sono equivalenti questi due notebook.
grazie per la tua disponibilità

cordiali saluti


;)