ilanur

New member
non ci dovrebbe essere bisogno, se poi ti accorgi che nei driver la scheda è segnata con un quantitativo di ram minore allora vedremo di risolvere il problema :laugh:
ciao balu e in bocca al lupo
 

balubeto

Member
Mi sono dimenticato di chiedere se, prelevando quel file di Catalyst 7.11 da te indicato, ottengo, alla fine dell'installazione, il panello di controllo di ATI in inglese o in italiano? Se, come temo, sara` in inglese, come faro` a far si` che, alla fine di tale processo, ottenga il panello di controllo di ATI in italiano?

GRAZIE

CIAO
 

balubeto

Member
Per me, nessuno ma, siccome questo lavoro lo dovro` fare su un notebook di mio amico che oddia l'inglese, mi piacerebbe, se e` possibile, avere anche il panello di controllo di ATI in italiano. Quindi, come si fa?

GRAZIE

CIAO
 

ilanur

New member
puoi scaricarti il pannello di controllo in italiano, come ti ho già detto prima, devi moddare solo i driver, poi il pannello di controllo ti metti quello che vuoi.
 

balubeto

Member
ilanur scritto:
puoi scaricarti il pannello di controllo in italiano, come ti ho già detto prima, devi moddare solo i driver, poi il pannello di controllo ti metti quello che vuoi.
Per capirci, dalla pagina principale dei driver Catalyst, invece di prelevare la suite in inglese che e` un file unico, dovrei prelevare i due file separati, uno contenente i driver e l'altro contenente il pannello di controllo multilingue. Esatto?

GRAZIE

CIAO
 

sarovan

New member
Per installare i driver su Xp basta rifare tutta la procedura ma con i driver per xp scaricati dal sito Ati\Amd, o sbaglio?Grazie ciao