ilanur

New member
Per vedere questo video, se già non lo avete, installate questo piccolissimo codec video della TechSmith : Codec

Come sappiamo, le schede video ATI per i portatili, le Mobility Radeon, non sono direttamente supportate da Amd/ATI e lo sono poco o niente dai produttori dei portatili. Per fortuna esiste un programma sviluppato da Ruud Ketelaars che permette di rendere compatibili i driver Ati più aggiornati per le controparti mobili.

Questo filmato mostra passo passo come moddare e installare i driver sul proprio portatile. Per ogni consiglio o dubbio su quale versione dei driver scaricare non esistate a chiedere!

Scarica qui : Video

Post modificato da: Staff, alle: 2008/01/31 16:57
 

Galadh

New member
Una guida chiara e precisa per dissipare tutti i dubbi dei possessori di schede video di casa Ati. Grazie ad ilanur per l'importante e validissimo contributo. Sono sicuro che questo video diverrà il punto di riferimento per gli interessati :)
 

balubeto

Member
ilanur scritto:
Per vedere questo video, se già non lo avete, installate questo piccolissimo codec video della TechSmith : Codec

Come sappiamo, le schede video ATI per i portatili, le Mobility Radeon, non sono direttamente supportate da Amd/ATI e lo sono poco o niente dai produttori dei portatili. Per fortuna esiste un programma sviluppato da Ruud Ketelaars che permette di rendere compatibili i driver Ati più aggiornati per le controparti mobili.

Questo filmato mostra passo passo come moddare e installare i driver sul proprio portatile. Per ogni consiglio o dubbio su quale versione dei driver scaricare non esistate a chiedere!

Scarica qui : Video<br><br>Post modificato da: Staff, alle: 2007/12/02 10:07
Ho XP Pro SP2 a 32 bit con WMP11 e nessun codec audio/video aggiuntivo installato.

Ho installato il codec video TechSmith ed ho riavviato il computer.

Ora, quando eseguo WMP11 e tento di aprire il file video creato da te, WMP11 va in crash con il seguente messaggio

Come mai?

GRAZIE

CIAO

ho dovuto rimuovere l'immagine, troppo grande

Post modificato da: Staff, alle: 2007/12/02 20:47
 

balubeto

Member
Siccome non riesco a vedere entrambi i video con XP neppure con il codec installato, mi potestri spiegare come farli a vedere con GNU/Debian Lenny Testing?

GRAZIE

CIAO
 

balubeto

Member
ilanur scritto:
balubeto scarica e installa questo mini programmino, poi lancia il video da questo programma.
http://download.techsmith.com/camtasiastudio/player/camplay.zip
Finalmente, sono riuscito a vedere il tuo video che` MOLTO chiaro.

Una curiosita`

Se uno ha un chip esterno Ati Mobility Radeon HD 2600 con 512 MB di memoria grafica dedicata, e` necessario configurare anche questa finestra per ottimizzare o no?



Se si`, quale file devo mettere in quel campo e quando devo fare cio`?

GRAZIE

CIAO