Rjo

New member
+ Notebook/netbook rotti/da testare (un notebook Lenovo y50-70 di fine 2015) con GPU nvidia che dopo avvii un gioco un po' che giochi freeza, causa molto probabile un inductor o un mosfet da sostituire. L'integrata funziona perfettamente. Io ne capisco ma non a questi livelli e cmq non avrei l'attrezzatura. Non ho trovato nessuno in zona che sa farmi il lavoro bene e mi sono comprato un altro notebook perché altrimenti non potevo usare la scheda video dedicata per giochicchiare decentemente.
+ pc fissi vecchi (dai pc anni 80/90 ai pc vecchi di oggi (minimo core duo) (se ti interessa qualche vecchio desktop completo P4 dovrei averlo, credo addirittura dentro scatola);
+ Smartphone/tablet con schermo rotto, semifunzionanti, da testare/riparare possibilmente recenti (Acer Z520: batteria morta, Samsung GT-7500: batteria da sostituire);
+ Album di figurine calciatori panini (completi e tenuti bene) (forse mio padre ha qualcosa...
+ Videoregistratori VHS e Vhs(videocassette) originali (ti leggo in ritardo, mia zia ha buttato cesti di VHS di cartoni e film), chiedo magari qualcosa è rimasto.
+ cellulari antichi/vintage (tipo startac, nokia 3310, iphone e iphone 2 etc) Nokia 1112
+ giochi in scatola (risiko, brivido, heroquest,starquest, hotel etc) (li ho tutti anche crack, cluedo, indovina chi, l'isola infuocata o qualcosa del genere)
+ Costruzioni lego (caserma dei pompieri, forse mancano 1-2 piccoli mattoncini, scatola rovinata, contenuto integro).
+ sorprese kinder, sorprese sofficini, sorprese mulino bianco etc etc (ne ho collezioni intere, ho pure l'isola che si vinceva con i punti della ferrero?)
+ francobolli, schede telefoniche, monete, penne da collezione (schede telefoniche con le lire e qualcuna con i primi euro)
+ macchinette (automobili,moto etc) in scala (una volvo wagon stile anno 90, se la trovo)
 
Ultima modifica: