LordMog

New member
Salve a tutti,
Da pochissimi giorni ho acquistato un portatile Asus della serie n551jw e per i primi giorni è andato tutto perfettamente, finché una mattina provo ad accendere il portatile e non vedo assolutamente nulla sul monitor. I LED giusti sono tutti accesi, ma non si vede nulla(il monitor è nero non emana luce). Leggendo online ho letto che potrebbero essersi rovinate diverse componenti, tuttavia oggi andando con il flash del cellulare vicino allo schermo(quando il pc era acceso) ho potuto notare che effettivamente sul monitor si vedevano le immagini di accensione, richiesta password utente e, una volta entrato, anche il desktop e tutto. A questo punto ho potuto trarre la conclusione che deve esserci qualche problema con il sistema di illuminazione e volevo chiedere la vostra opinione a riguardo e se li avete, anche dei consigli su come risolvere sono bene accetti.
 

Martello

New member
Beh, visto che lo hai acquistato da pochissimi giorni io lo porterei indietro e me lo farei cambiare visto che e' ancora in garanzia...