mn7

New member
sezione sbagliata, dovevi postare in Consigli per gli acquisti
e dovresti anche incollare le caratteristiche tecniche dei due portatili
 

pippo4321

New member
con che processore il 1225B?
Hai ragione, scusa non l'ho specificato. Ovviamente la versione con l'E-450, esattamente come il samsung.
Il C-50 ce l'ho nell'aspire 522 ed è una ciofeca, lentissimo.
Scusate se no sbagliato 3d.
Entrambi con 4GB di Ram.
Quello su cui vorrei consigli è il resto: scheda video, qualità audio e soprattutto pareri da chi li ha già acquistati.
Le schede tecniche sono nelle due pagine che ho linkato...
Grazie.
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
E450 l'abbiamo provato in varie occasioni ed è decisamente buono per gli ultraportatili economici
non ti aspettare prestazioni fulminee come calcolo eh ma è sicuramente molto meglio del C50
 

Iron_cool75

New member
Ciao,si mi associo con quanto detto da Dgenie,il samsung direi che e' meglio,costerà qualcosina di più,pero' da quanto letto nelle caratteristiche,se non fosse per il display potresti già collocarlo tra i notebook di primo prezzo.....
Ciao.....
 

pippo4321

New member
Grazie.
In realtà il processore è lo stesso per entrambi. RAM ideam.
La scheda video non ho capito se è la stessa oppure no.
L'asus ha l'usb3 che il samsung non ha.
E ho letto che il samsung ha un difetto di produzione per cui non funziona il wi-fi. é un problema di schermatura, non dipende dalla scheda, quindi non risolvibile se non acquistando un adattatore esterno.
 

mindprocess

New member
Il processore del Samsung è migliore! Bisognerebbe vedere l'uso che ne devi fare.... per un uso tipo internet, mail ecc io prenderei L'Asus, piu che altro per l'affidabilità del marchio.... senza contare che costa un centinaio di euro in meno