Salve a tutti, volevo giocare a GTA IV ma nel mio computer non parte...

Ho un portatile HP.
Premetto che non sono affatto esperto, ho fatto un test online per vedere quali caratteristiche non andavano bene per GTA e a quanto pare l' unica che non va riguarda la Scheda Video.

Vi metto lo screenshot della pagina del test cosi vedete le caratteristiche del mio computer. Siccome nello screen non ci stava tutto, aggiungo a mano queste due::
CPU: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5870 @ 2.00GHz
CPU Speed: 2.0 GHz Performance Rated at: 3.2 GHz
Che sono segnate tutte e due come ok.

Queste le altre:


Uploaded with ImageShack.us

Quindi mi dice che la scheda video non va bene, però poi nei dettagli delle caratteristiche mi segna come tutto ok.
Posso fare qualcosa o meglio che rinuncio in partenza?

Grazie mille in anticipo a tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

K88

New member
Se sul tuo portatile HP hai solo una scheda video integrata Intel è corretto, non puoi giocare. Però se (come immagino) il tuo sistema è dotato di grafica ibrida, devi abilitare la scheda video dedicata prima di eseguire il test altrimenti il risultato non corrisponderà al vero.
 
Se sul tuo portatile HP hai solo una scheda video integrata Intel è corretto, non puoi giocare. Però se (come immagino) il tuo sistema è dotato di grafica ibrida, devi abilitare la scheda video dedicata prima di eseguire il test altrimenti il risultato non corrisponderà al vero.
Ehmm.... Scusa ma non ci capisco un acca di quel che mi hai scritto...
Cosa significa grafica ibrida?
Come faccio a scoprire se c' è una scheda video dedicata e come faccio eventualmente ad attivarla?

Comunque grazie mille per l' interessamento!!!:):):)
 

K88

New member
Potresti inserire il modello esatto di computer portatile? Comunque mi sono accorto adesso che come CPU hai un T5870, quindi purtroppo non credo che il tuo notebook sia dotato di grafica ibrida (cioè una scheda video integrata insieme ad una dedicata più potente).
 

K88