Home News Firefox 4.0 beta 3 su Android Market

Firefox 4.0 beta 3 su Android Market

Firefox 4.0 beta 3 su Android MarketDopo Firefox 4.0 beta 8, la fondazione Mozilla ha rilasciato una nuova versione beta di Firefox per Android e Maemo, con moltissime novità e miglioramenti rispetto alla release precedente.

Mozilla ha aggiornato la versione Firefox per Android e Maemo, pubblicando la release Firefox 4.0 beta 3. Il browser ha compiuto consistenti passi avanti nella facilità di utilizzo tenendo conto che è meno semplice e meno veloce selezionare del testo su un dispositivo mobile. L'interfaccia infatti è pensata in funzione di queste limitazioni. Tra le altre novità, Firefox per Android è ora direttamente disponibile su Android Market, facilitando così la sua diffusione, la sua installazione ed i suoi aggiornamenti.

Firefox per Android

Per poter provare la nuova versione beta, sarà necessario disinstallare completamente la release attuale presente sul vostro smartphone prima di installare quella nuova, che troverete facilmente ricercando "Mozilla Firefox" su Android Market sul vostro device. Firefox 4.0 beta propone un migliore supporto per le tastiere touchscreen o fisiche, per i menù stile Android, una maggiore integrazione con altre applicazioni, la possibilità di convertire pagine Web in PDF, sincronizzazione facilitata con Firefox Sync, full screen e copia-incolla nella barra degli indirizzi.

Firefox beta per Android promette di essere anche tra i browser più reattivi e meno avidi di risorse. Dopo aver cominciato la sua carriera come browser alternativo, Firefox 4.0 mobile potrebbe rapidamente diventare un rivale temibile ed imporsi sul mercato dei navigatori Web mobile.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy