Firefox 3.6 Beta 2: 190 bug risoltiLa fondazione Mozilla ha rilasciato la versione Beta 2 del suo nuovo browser Firefox 3.6, che fornisce numerose correzioni ai diversi problemi riscontarti nella versione precedente, ma anche alcune novità.

Nella versione Firefox 3.6 Beta 2, Mozilla fornisce un correttivo per più di 190 bug relativi alle prestazioni, alla stabilità, alla sicurezza e alle funzionalità. Basato sul motore di rendering Gecko 1.9.2, Firefox 3.6 Beta 2 introduce anche delle novità come la possibilità di cambiare la veste del browser in un solo click grazie al supporto di Personas, riprodurre video nativi (segnale video di HTML 5) a schermo pieno o nascondere automaticamente il menù.

Firefox 3.7

L'utente sarà ora avvisato quando un plug-in non è stato aggiornato e gli allarmi sonori saranno supportati, con le anteprime delle schede, da Windows 7. Le prestazioni di JavaScript sono state migliorate, il browser è più reattivo e si avvia più rapidamente. Mozilla annuncia, infine, supporto per il formato WOFF ed un migliore supporto del CSS, DOM e HTML 5. E' possibile scaricare Firefox 3.6 Beta 2 in italiano seguendo questo link. Ricordiamo che l'ultima versione stabile finale di questo browser è Firefox 3.5.5.

 

Commenti