Home News Firefox 3.5.5: sistemata la stabilità

Firefox 3.5.5: sistemata la stabilità

Firefox 3.5.5: sistemata la stabilitàMozilla rilascia una nuova release del suo browser, Firefox 3.5.5., destinata a correggere alcuni problemi di stabilità che potevano causare la chiusura inaspettata del browser.

La fondazione Mozilla ha pubblicato nella notte un aggiornamento per il suo browser principale, Firefox, che passa alla versione 3.5.5. Non è inserita alcuna nuova funzionalità: questa release ha per unico oggetto la correzione di alcuni problemi relativi alla stabilità del software. Gli utilizzatori di Foreofx sono dunque invitati ad installare la nuova versione senza più aspettare, soprattutto coloro che hanno riscontrato negli ultimi giorni delle chiusure inattese del browser.

Firefox 3.5 update

Rimanendo in tema, Mozilla sta peparando la versione Firefox 3.6. Attualmente disponibile in versione beta, questa nuova release offrirà maggiore personalizzazione con un click e l'integrazione di Personas, un nuovo sistema di notifica che informa gli utenti sullo stato dei plugin installati. Mozilla annuncia anche migliori prestazioni in JavaScript, un tempo di avvio ottimizzato e il supporto per nuove proprietà CSS e l'esecuzione di HTML 5.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy