Home News Firefox 3.5.1 per correggere tre bug

Firefox 3.5.1 per correggere tre bug

Firefox 3.5.1 per correggere tre bugAnche se la versione finale Firefox 3.5 Shireteko è disponibile al download da martedì sera, la fondazione Mozilla ha comunicato in queste ore dii essere già al lavoro sulla versione di manutenzione battezzata Firefox 3.5.1 prevista per la metà/fine luglio.

In passato, Firefox 3.5 ha subito notevoli ritardi per alcuni bug e problemi legati allo sviluppo del browser, ed in particolare al nuovo motore JavaScript TraceMonkey integrato. E' proprio quest'ultimo, infatti, il componente interessato dall'aggiornamento Firefox 3.5.1, in quanto Mozilla ha individuato una vulnerabilità collegata a TraceMonkey che sarà corretta nella nuova versione. Saranno messi a posto anche gli altri due bug, l'uno relativo alla cattiva visualizzazione delle lettere arabe nei campi di un form e l'altro legato a nsCryptoHash e NSS.

Firefox 3.5

In generale, dopo aver segnalato, individuato e constatato il problema, Mozilla non tarda nella pubblicazione di una versione corretta e priva di problemi. Firefox 3.5.1 dovrebbe essere proposto dalla fondazione Mozilla tra la metà di luglio e la fine del mese. Per scaricare Firefox 3.5, potete seguire questo indirizzo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy