Firefox 3.6 rimandato al 2010Dopo aver pubblicato la quinta versione beta del suo browser Firefox 3.6, lo scorso 18 dicembre, la fondazione Mozilla ha finalmente deciso di comunicare i dettagli sulle tappe future. Al momento, la release finale di Firefox 3.6 è stata rimandata al 2010.


In una recente intervista, Mike Beltzner, direttore dello sviluppo presso Mozilla, ha spiegato: "speriamo di riuscire a completare la versione finale di Firefox 3.6 prima di Natale, ma se ci avviciamo troppo alle feste di fine anno, è possibile che la fondazione decida di rinviare il lancio della sua release finale". Il programma di sviluppo del browser è stato recentemente modificato e Firefox 3.6 fa ormai parte degli obiettivi del primo trimestre 2010. Allo stesso tempo, gli sviluppatori della fondazione Mozilla hanno anche annullato il lancio di Firefox 4.0.

Firefox 3.7

Inizialmente attesa per il 2010, questa release è ora prevista per la fine dell'anno prossimo o per l'inizio del 2011. Trovate un approfondimento su Firefox 3.6 seguendo questo link. Per scaricare, invece, l'ultima versione beta di Firefox 3.6, per Windows, Mac OS X e Linux, potete cliccare qui.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti