Home News Facebook permette di modificare i commenti

Facebook permette di modificare i commenti

Facebook permette di modificare i commentiVenerdì scorso, Facebook ha annunciato l'introduzione di una novità per tutti i frequentatori del social network. E' possibile modificare i commenti, e non più eliminarli, per correggere degli errori.

Gli oltre 900 milioni di iscritti a Facebook hanno ricevuto una gradita sorpresa sul proprio profilo. Si tratta di una nuova funzione, particolarmente utile quando si vuole correggere un errore scritto in un commento. A condizione di essere veloci (circa 30 secondi dall'invio), gli utenti potranno cambiare, modificare e correggere un commento senza doverlo cancellare e riscrivere, come è stato fatto fino ad ora. La pubblicazione del messaggio è stata sottoposta ad alcune modifiche.

Facebook Timeline

Per aggiugere/modificare il commento basta passare il mouse sul box in bacheca, fin quando comparirà l'icona della matita per l'editing. A questo punto, si clicca sull'icona e si sceglie "modifica" per editare il commento o "elimina" per cancellarlo. Si sceglie poi la voce "modificato" per vedere la cronistoria delle modifiche fatte in precedenza. La portavoce di Facebook, Johanna Pace, dichiara: "la cronologia delle modifiche rimarrà a disposizione, così che gli utenti che commenteranno potranno quindi vedere il contesto della conversazione"

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy