Home News Facebook Luoghi è disponibile in Italia

Facebook Luoghi è disponibile in Italia

Facebook Luoghi è disponibile in ItaliaFacebook Luoghi è disponibile in Italia. Fino ad oggi i vostri amici su Facebook sapevano ciò che facevate e ciò che vi piaceva, ma ora sapranno anche dove siete e dove state andando grazie al nuovo servizio di geolocalizzazione.

A poco più di un mese dal suo lancio, Facebook Places (Facebook Luoghi in italiano), il servizio di geolocalizzazione integrato nel social network, continua la sua diffusione in Europa: dopo il Regno Unito, tocca all'Italia che da qualche giorno può beneficiare dell'applicazione sotto il nome di Facebook Luoghi. La funzione è disponibile attraverso l'applicazione Facebook for iPhone, compatibile con iPad e iPod Touch, o con touch.facebook.com.

Facebook Places

La funzione era già presente sull'applicazione, ma non era attivata. Fin dal primo utilizzo, attiverete tutte le opzioni del servizio. Facebook Luoghi è ora disponibile per gli italiani, senza la necessità di effettuare aggiornamenti del sistema. Facebook Luoghi permette, lo ricordiamo, di indicare agli amici del proprio network su Facebook la propria posizione attuale e i propri spostamenti, ed indica la presenza di amici nelle vicinanze.

Segnaliamo ai lettori di Notebook Italia e agli utenti del social network, che è possibile seguire le ultime notizie sui notebook anche sul nuovo Gruppo Notebook Italia su Facebook. Registratevi per partecipare alla community!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy