Home News EviGroup YziPro, tablet dual core economico

EviGroup YziPro, tablet dual core economico

EviGroup YziPro, tablet dual core economico EviGroup YziPro è uno dei tablet più interessanti sul mercato per rapporto qualità/prezzo. Al costo di 199 euro, il nuovo modello EviGroup offre un processore dual core, display da 9.7 pollici e Android ICS.

EviGroup è un'azienda francese che, nonostante la crisi del settore, è riuscita a resistere aggiornando regolamente i propri tablet e lanciandone dei nuovi. L'ultima novità di EviGroup prende il nome di YziPro, un tablet Android-based con processore dual core, dal prezzo molto interessante pari a 199 euro. Nelle dimensioni di 24,3 x 19 x 0,9 cm e nel peso di 613 grammi, YziPro monta un display da 9.7 pollici touchscreen con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Sotto il "cofano", troviamo un processore dual core ARM Cortex A9 da 1.5GHz, con grafica Mali 400MP, affiancato da 1GB di memoria RAM DDR3 e da 8GB di memoria interna, espandibile con schede microSD/microSDHC fino a 32GB. Lo schermo di tipo IPS capacitivo a 10 punti di contatto ha una risoluzione di 1024 x 768 pixel, mentre la connettività si avvale di soluzioni standard come una porta mini HDMI 1.3, jack audio ed una porta micro USB 2.0. La dotazione è completata da un modulo WiFi 802.11n, fotocamera posteriore da 2 megapixel, fotocamera frontale VGA ed altoparlanti stereo.

Per quanto riguarda la batteria e l'autonomia, EviGroup YziPro sarà venduto con una batteria integrata da 8000 mAh, che consentirà di raggiungere fino alle 10 ore nella navigazione Internet, fino a 8 ore nella riproduzione video e fino a 20 ore nella riproduzione audio. Per chi fosse interessato, potrà approfondire funzioni e caratteristiche tecniche di questo tablet, sulla pagina ufficiale del produttore.

EviGroup YziPro

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy