Home News Enermax: Aeolus Premium raffredda il notebook

Enermax: Aeolus Premium raffredda il notebook

Enermax: Aeolus Premium raffredda il notebookIl nuovo cooling pad per notebook, Aeolus Premium, è il successore del popolare Aeolus. Le caratteristiche, superiori ed aggiornate rispetto al predecessore, differenziano Aeolus Premium dagli ordinari cooling pad in plastica grazie soprattutto al design elegante in alluminio spazzolato.

La ricerca di notebook con caratteristiche sempre più performanti e che occupino meno spazio possibile, arrivando addirittura a pesare come una rivista, portano spesso però a delle scarse performance di dissipazione. Ciò spesso si manifesta con degli spiacevoli aumenti di temperatura o fastidiosi rumori delle ventole integrate. Aeolus Premium di Enermax offre una elegante ed efficiente risposta ai problemi di raffreddamento dei notebook.

Enermax Aeolus Premium

Sulla base delle proprie necessità, l’utente potrà modificare la velocità di rotazione della ventola del cooling pad a proprio piacimento. Come di consueto, Enermax unisce alle efficienti performance anche uno stile unico e di altissima qualità. L’alluminio spazzolato di colore nero infatti è non solo un materiale capace di garantire il massimo raffreddamento, grazie ad una maggiore dissipazione, ma conferisce allo stesso tempo un tocco di classe a questo prodotto, che dunque potrà essere facilmente inserito in qualsiasi sobrio arredamento da ufficio o in quello confortevole ed alla moda della propria casa. 

Un anello di 15 LED blu incornicia il laptop offrendo un look accattivante; tale effetto potrà essere ovviamente anche spento. Aeolus  Premium attraverso l’angolo di inclinazione ergonomico, è stato inoltre disegnato per garantire il massimo comfort di utilizzo e di battitura, soprattutto per coloro che trascorrono molto tempo al notebook. Infine il cooling pad è equipaggiato con una porta USB addizionale per collegare la tastiera o il mouse. Aeolus Premium è ora disponibile al prezzo di 39 euro IVA inclusa.