Energy X10 QUAD: tablet quad-core da 10 pollici a 239 euroIl nuovo tablet Energy X10 QUAD da 10 pollici è la soluzione portatile ideale per tutte le applicazioni, per vedere film, condividere foto e video sui social network. In Italia è in vendita a 239 euro.

ONEKLICK.IT torna a soddisfare tutti gli amanti dei tablet con il nuovo Energy X10 QUAD, ideale per chi desidera un dispositivo potente ma dal costo contenuto. Il processore quad-core ARM Cortex A9 da 1.6GHz con GPU Mali-400 Quad-core garantisce infatti una buona potenza per ogni tipo di applicazione o utilizzo multimediale. Il dispositivo è inoltre dotato di 1 GB di RAM e 16GB di memoria interna, espandibile con schede microSD-HC/XC fino a 64GB, che consente un funzionamento delle applicazioni veloce, fluido, e una visione impeccabile dei film. Grazie anche al display LCD multi-touch capacitivo da 10 pollici (risoluzione di 1280x800 pixel), il tablet ONEKLICK.IT offre una resa delle immagini senza paragoni, con dettagli e colori davvero eccezionali.

Con uno spessore di soli 9.5mm e un peso di appena 640 gr, ONEKLICK.IT Energy Tablet X10 QUAD è talmente sottile e leggero da poterlo facilmente portare ovunque per leggere e-mail, video telefonare, navigare su internet, vedere film e tanto altro grazie al sistema operativo Android 4.2. Le due fotocamere da 2 megapixel possono realizzare video per telefonate e conferenze, scattare foto ed effettuare filmati di ottima qualità. Questa dotazione multimediale rende Energy X10 QUAD uno strumento ideale per ogni aspetto di interazione e condivisione con i social network.

La connessione WiFi con lo standard 802.11 b/g/n infine permette di collegarsi a modem, router e hot spot per navigare su Internet ad alta velocità. ONEKLICK.IT Energy Tablet X10 QUAD è inoltre compatibile con le chiavette 3G più comuni, per consentire in ogni momento l'accesso alla rete e alla posta elettronica. Energy Tablet X10 QUAD è disponibile su OneKlick.it al prezzo al pubblico di 239 euro.

Energy X10

Commenti