Home News EMTEC S300 Mini, pendrive dalle grandi performance

EMTEC S300 Mini, pendrive dalle grandi performance

EMTEC S300 Mini, pendrive dalle grandi performanceEMTEC presenta la nuova S300 Mini: la flash drive USB pocket-sized (31 x 15.5 x 5mm) concepita appositamente per rendere la vita il più semplice possibile a tutti coloro che desiderano portare con sé i propri dati durante gli spostamenti quotidiani.

Dotata di connettore USB retrattile, S300 può essere comodamente riposta nella tasca della giacca, nella borsa, o perfino nel portafogli. E se hai timore di perderla, basta utilizzare il praticissimo laccetto contenuto nella confezione e legare la tua S300 al cellulare o al portachiavi, rendendoli così personalizzati e decisamente trendy. Il rivestimento di plastica nera soft-touch, rende questa innovativa flash drive bella da vedere nonché piacevole al tatto. La superficie, poi, è colorata con toni brillanti e vivaci, associati cromaticamente con le rispettive capacità di memoria: verde/2GB, rosso/4GB, bianco perla/8GB e presto in arrivo anche la versione arancione da 16GB.

EMTEC S300

S300 Mini non è solo bella , ma bensì, come tutti i prodotti nati dall’esperienza EMTEC, vanta anche elevati standard tecnologici: velocità di lettura pari a 23MB/s e una velocità di scrittura che arriva a 10MB/s. Il valore aggiunto che EMTEC offre con le sue flash drive è la piattaforma operativa Em-Desk, che consente di accedere in qualsiasi momento ai propri programmi e ambiente di lavoro sia da Pc che da Mac e lavorare sui propri file  da qualsiasi terminale, salvare le modifiche effettuate e, una volta terminate le operazioni, rimuovere la chiavetta senza rischi di  lasciare traccia del proprio operato  sul Pc ospite.

EMTEC EM-DESK S300 Mini è disponibile nelle capacità di 2GB, 4GB, 8GB e 16GB, tutte con la garanzia di 5 anni al prezzo rispettivamente di 9.90 euro, 14.90 euro, 24.90 euro e 44.90 euro.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Ho compreto una Pen Drive EMTEC EM-DESK S300 MINI DA 2 GB,
dopo averla utilizzata due volte (ci ho messo due file) ha smesso di funzionare, o meglio, quando tento di accedervi mi dice: "disco protetto da scrittura, rimuovere protezione o utilizzare un altro disco".
Premesso che non c'è nessun bottoncino da utilizzare per togliere la protezione, immagino si faccia attraverso una procedura che non conosco.
Mi sapete dare un'aiuto?  
0

giancarlo1

maggio 16, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy