Home News EMTEC: Movie Cube S800 in salotto!

EMTEC: Movie Cube S800 in salotto!

EMTEC: Movie Cube S800 in salotto! EMTEC presenta l’ultimo gioiello della famiglia Movie Cube:  S800, l’innovativo Media Storage center che unisce un design moderno, compatto e raffinato con le più innovative funzionalità.

I due toni nero-bianco lucido lo rendono un oggetto di grande stile, ideale per essere ambientato ovunque. Non solo: Movie Cube S800 può essere posizionato in orizzontale oppure in verticale, per incontrare i gusti e la comodità d’uso in ogni ambiente. Disponibile nelle capacità da 500, 750 e 1000 GB,  Movie Cube S800 offre tutto lo spazio desiderabile per poter archiviare i propri file multimediali con la massima semplicità. Questo significa non dover più scegliere tra quale film conservare e quale cancellare. Grazie all’enorme capacità di memoria  è possibile realizzare e avere sempre a disposizione una vera e propria videoteca.

Inoltre grazie al suo display LCD a colori e il nuovo motore di ricerca interno, trovare il film, la foto o il brano musicale che stai cercando diventa estremamente facile. Lo schermo “intelligente” si adatta automaticamente a seconda della posizione in cui è stato ambientato. Movie Cube S800 contiene una così vasta gamma di funzioni da risultare indispensabile per un moderno stile di vita “ digitale”.

Emtec Movie Cube S800

Oltre alla possibilità di leggere e archiviare ogni tipo di file (MPEG, XviD, MP3, WAV, JPG) senza bisogno di accedere tramite Pc, S800 dispone sia di sintonizzatore  analogico che digitale terrestre (DVBT), per una ottimale registrazione e una successiva riproduzione audio e video di qualità. Questo significa che utilizzando S800, è possible registrare da un canale anche se in quel momento se ne sta guardando un altro, oppure programmare con anticipo qualsiasi registrazione.

Grazie alla funzione Time Shift, inoltre,  le trasmissioni live si adatteranno ai tuoi tempi. E’ proprio così: è possibile interrompere la visione di un programma in diretta e riprenderla successivamente senza perdere neanche un minuto di trasmissione.  Movie Cube S800 è un vero media storage center che collegato, anche wireless o con un cavo di rete, ad un PC oppure ad una rete di PC consente di pescare e riprodurre filmati e immagini pescate direttamente sull’hard disk del PC.

Emtec MovieCube S800 in piedi

Movie Cube S800 ha pensato anche all’alta definizione attraverso l’uscita HDMI direttamente integrata sul retro del dispositivo. E per tutti coloro che prediligono la radio rispetto alla televisione, Movie Cube S800 prevede la  funzione radio  Web , dove potrete ascoltare le stazioni radio provenienti da tutto il mondo mentre si è comodamente seduti nel salotto di casa. EMTEC Movie Cube S800 è disponibile nelle seguenti capacità: 500GB (299 euro), 750GB (349 euro), 1000 GB (399 euro).

 

Commenti (4) 

RSS dei commenti
Salve , siccome aspetto che sia disponibile in italia questo prodotto da 2 mesi ,posso assicurarvi che la foto e' sbagliata , quello in foto e' l'R700 , l'S800 e' piu' stretto e ' ha il display. :wink:  
0

ziopino

novembre 14, 2008

Ciao Ziopino,
la tua segnalazione era esatta. Abbiamo provveduto a sostituire le immagini  
0

Staff

novembre 14, 2008

Si interessante anche se l'aspetto Alta Definizione non è ben "definito" e scusate il gioco di parole.
Anche sul sito originale c'è scritto
----------
"In addition thanks to the HDMI connection available from all recent LCD and Plasma TVs enjoy High Definition sound and video".
----------
Ma bisognerebbe chiarire quali formati sono effettivamente supportati e se ad esempio il sinto digitale integrato è compatibile con gli standard televisivi HD  
0

Tuli

novembre 14, 2008

Ciao a tutti, chiedevo un'informazione ho acquistato da poco l'Emtec q500 e se registro usando il time shift mode, una volta che viene spinto il tasto stop si cancella la registrazione .. come posso fare per salvarla, se è possibile ? o che altre vie ci sono per poterlo fare ?
ciao a tutti e grazie  
0

liberti

dicembre 01, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy