Home News Elephone S3 è in vendita in 2 SKU. Foto e video live

Elephone S3 è in vendita in 2 SKU. Foto e video live

Elephone S3 è in vendita in 2 SKU. Foto e video liveElephone S3 è il nuovo smartphone flagship dell'azienda cinese, declinato in due versioni: la prima con quad-core MediaTek MT6735 da 1.3GHz e 2GB/16GB, l'altra con octa-core MediaTek MT6753 da 1.5GHz e 3GB/16GB. Foto e video in anteprima.

Elephone S3 è già ufficiale: l'azienda cinese l'ha presentato qualche settimana fa, snocciolando le sue specifiche tecniche, ma è la prima volta che lo mostra in pubblico dal vivo. Noi lo abbiamo provato in anteprima qualche ora fa, in occasione della Global Sources di Hong Kong, e abbiamo solo impressioni positive. Se quindi cercate uno smartphone economico di fascia media, Elephone S3 potrebbe essere un giusto compromesso non solo perché è costruito con ottimi materiali ma anche perché integra componenti di ultima generazione. Lo trovate già in preordine in alcuni negozi cinesi allo street-price di 199 dollari e - se siete fortunati - la spedizione in Italia è gratuita.

Elephone S3

Elephone S3 è caratterizzato da un design bezel-less (senza bordi) con un telaio in metallo unibody, disponibile nei colori gold (oro) e silver (argento), quindi molto elegante e slanciato nelle linee. Sarà disponibile in due versioni: la prima entry-level integra un processore quad-core MediaTek MT6735 da 1.3GHz con 2GB di RAM e 16GB di ROM, l'altra un po' più costosa con un SoC octa-core MediaTek MT6753 da 1.5GHz con 3GB di RAM e 16GB di ROM. Entrambe saranno dotato di uno slot per microSD, per espandere la memoria interna. Lo schermo da 5.2 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), rivestito da vetro 2.5D, è in comune.

Elephone S3

Elephone S3 Elephone S3

Anteriormente, Elephone ha integrato un sensore da 5 megapixel mentre sul retro la fotocamera ha una risoluzione di 13 megapixel con Flash LED, ed è accompagnata dal fingerprint che supporta la tecnologia Touch ID, per navigare nella galleria fotografica, nel menù di Android, riattivare lo smartphone dallo standby e scattare una foto semplicemente sfiorandolo con il dito. La batteria da 2100 mAh non è molto capiente ma dovrebbe essere comunque capace di resistere per una giornata lavorativa, mentre sul fronte della connettività l'azienda ci assicura il supporto per reti 4G-LTE (dual-SIM), GPS, WiFi e Bluetooth. Elephone S3 gira su Android 6.0 Marshmallow.

Elephone S3

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy