Home News Elephone PX è in offerta a 124 euro. Specifiche tecniche ufficiali

Elephone PX è in offerta a 124 euro. Specifiche tecniche ufficiali

Elephone PX è in offerta a 124 euro. Specifiche tecniche ufficialiDopo mesi di rumors, Elephone PX è finalmente ufficiale e sarà in offerta promozionale fino al 16 ottobre al prezzo di 124 euro. A bordo, c'è un MediaTek Helio P23, 4/64GB di memoria e pop-up camera da 16MP.

Sono passati circa sei mesi dalla sua ultima apparizione: Elephone PX era un prototipo non funzionante e la sua scheda tecnica ancora in via di definizione, ma oggi è uno smartphone finito. Leggermente diverso nel design e nelle specifiche tecniche, Elephone PX adesso è pronto per il mercato, tanto che potete già trovarlo in vendita in alcuni shop online cinesi al prezzo promozionale di 129.99 dollari (poco più di 124 euro) fino al 16 ottobre. Qui il link per comprarlo.

Elephone PX

In attesa di vederlo in anteprima alla Global Sources Electronics Fair 2019, ricapitoliamo le caratteristiche principali del terminale: Elephone PX integra un display Full Vision FHD+ (2340 x 1080 pixel, 394 PPI) da 6.53 pollici con rapporto di forma 19.5:9, rapporto screen-to-body del 93.1% e pop-up camera da 16MP che emerge dall'estremità superiore che ha permesso all'azienda cinese di evitare il notch. A bordo, troviamo un processore MediaTek Helio P23 (MT6367) con GPU ARM Mali-G71 MP2, 4GB di RAM e 64GB di ROM espandibile fino a 256GB con scheda microSD.

Sul retro, oltre alla dual-camera da 16MP + 2MP con Flash LED e supporto per AI, c'è un lettore di impronte digitali ed una batteria da 3300 mAh con supporto per la ricarica da 5V/2A. Il sistema operativo è Android 9.0 Pie. Non manca una porta USB Type-C per la ricarica, il trasferimento dati e l'audio, WiFi, Bluetooth, 4G/LTE dual-SIM e GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou. Per avere maggiori informazioni su Elephone PX, vi consigliamo di consultare la pagina ufficiale.

Elephone PX e U series

Il telefono è disponibile nei colori Breathing Crystal (celeste/violetto) o Lumia Purple (viola/blu), che potete vedere nelle immagini che circolano in rete. E proprio in alcuni scatti è in compagnia di un modello inedito, probabilmente quel terminale della U-Series con schermo da 6.5 pollici 3D punch-hole e doppia fotocamera da 48MP sul retro, che adotta lo stesso design e colore ma con una posizione diversa per fingerprint, dual-camera e logo. Che si tratti dell'Elephone U3, anch'esso visto in anteprima qualche mese fa ancora in fase di prototipo?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy