Home News Elephone P8 Mini è ufficiale. Prezzo lancio 90 euro!

Elephone P8 Mini è ufficiale. Prezzo lancio 90 euro!

Elephone P8 Mini è ufficiale. Prezzo lancio 90 euro!Dopo una prima fase di prevendita, l'Elephone P8 Mini è finalmente in stock nei principali shop online cinesi con un prezzo di circa 90 euro (se siete attenti e fortunati). Questo piccolo smartphone integra un processore MediaTek MT6750T, 4/64GB di memoria, una dual-camera sul retro e display Sharp da 5 pollici FHD.

Si è parlato molto in queste settimane del nuovo Elephone P8 Mini, per il suo design efficace anche se poco originale (non vi ricorda un UMIDIGI Z Pro?) e per le sue caratteristiche tecniche. E' piccolo, come ormai non se ne vedono più, ed è costruito con una scocca unibody in metallo con finitura satinata che gli dà un look elegante, esaltata dalle belle colorazioni del nero (Elegant Black), rosso (Noble Red Wine) e blu (Lovely Blue). Misura 144 x 71 x 8.1 millimetri e pesa 133 grammi, praticamente quanto una busta di patatine.

Cliccate sull'immagine qui sotto per acquistare un Elephone P8 Mini

Elephone P8 Mini

Passando alle specifiche tecniche, Elephone P8 Mini è basato su un processore octa-core MediaTek MT6750T da 1.5GHz, con 4GB di memoria RAM LPDDR3 e 64GB di storage eMMC 5.1 espandibile con uno slot per schede microSD fino a 128GB. Frontalmente c'è uno schermo Sharp da 5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) 2.5D con una fotocamera da 16 megapixel per selfie finalmente perfetti anche al buio grazie al Flash LED anteriore, mentre sul retro troviamo una batteria da 2680 mAh, il lettore di impronte digitali e due fotocamere, rispettivamente da 13 megapixel e 2 megapixel, con Flash LED per scattare fotografie ben definite, luminose e con particolari effetti bokeh. Gira ovviamente su Ele OS 1.0 (Android 7.0 Nougat) ed è fornito di connettività WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0 e LTE con supporto per dual-SIM e banda 20.

E' stato lanciato a metà maggio ed è quasi subito partita la fase di prevendita: lo smartphone è stato disponibile fino a ieri al prezzo di appena 99 dollari (poco meno di 90 euro per noi italiani) ma, nonostante ora sia in stock nei magazzini dei principali shop online, c'è ancora la possibilità di metterlo nel carrello allo stesso prezzo. L'azienda cinese ha stretto un accordo con alcuni store partner e altri 10000 Elephone P8 Mini saranno venduti al prezzo di prevendita. I negozi però potranno organizzare flash sale, promozioni, concorsi o particolari eventi per dare a tutti la possibilità di comprarne uno, risparmiando.

TomTop per l'occasione ha lanciato un'iniziativa, che sarà valida fino al 15 giugno: ogni giovedì (alle ore 16:00 di Pechino, le 10:00 di mattina in Italia) lo shop metterà in vendita alcune unità di Elephone P8 Mini nero a 90 euro finché non saranno esaurite. Oggi 1 giugno sono state scelte 20 unità, ma i prossimi giovedì 8 e 15 giugno saranno disponibili solo 15 unità per giorno, per un totale di 50 pezzi. Se acquisterete lo smartphone in un altro giorno della settimana o a scorte già esaurite, lo pagherete a prezzo pieno ovvero 128.79 euro (pari a 139.99 dollari), che resta comunque un affare. La spedizione in Italia sarà gratuita e partirà nel giro di 72 ore. Qui la pagina per comprare.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy